1.     Mi trovi su: Homepage #8851969
    ragazzi volevo parlare di un possibile uncharted 3.su internet ne ho sentito parlare ma nn ho visto nnt di concreto.voi cosa ne sapete?ho sentito di un eye of indra ma nn e un gioco.
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8851970
    Sei nuovo, perchè se non lo fossi, avresti saputo che questo è bel il 1.000.000.000° post con questa domanda(della serie, hai vinto un aeroplanino x aver raggiunto tale cifra :biggrin:).
    Scherzi a parte, è molto ovvio che ci sarà Uncharted3, visto il successo del primo e del secondo, e tanto ovvio è che ci stanno già lavorando.
    Ma se vuoi parlare di notizie ufficiali e concrete, beh siamo ancora a quota 0 :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8851971
    Lomba_assassinoragazzi volevo parlare di un possibile uncharted 3.su internet ne ho sentito parlare ma nn ho visto nnt di concreto.voi cosa ne sapete?ho sentito di un eye of indra ma nn e un gioco.

E' presto! Non si hanno notizie ufficiali. TI sarebbe bastata una ricerca nel forum. ^^"
  4.     Mi trovi su: Homepage #8851973
    si in effetti volevo sapere dati concreti.il fatto e ke dicono da tanto tempo ke uncharted ha avuto un gran successo e ke e ovvio ke un 3 uncharted ci sarà,eppure ancora nemmeno un immagine,a parte i personaggi sottoforma di skin multiplayer x uncherted 2 daniel pinkerton e rika raja sul psn store.come mai?e comunque si sono nuovo,mi sono iscritto ieri!
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8851974
    Intanto benvenuto, Lomba; per quanto riguarda il terzo Uncharted, uscirà, ma non si sà quando.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8851975
    grazie.ho sentito vociferare sul web la fine del 2012,ma mi sembra improbabile.credo + possibile il 2011.secondo voi?
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8851976
    Lomba_assassinograzie.ho sentito vociferare sul web la fine del 2012,ma mi sembra improbabile.credo + possibile il 2011.secondo voi?

Non so cosa pensare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8851978
    nemmeno io!nel frattempo godiamoci altri giochi tipo assassin's creed brotherhood,quando uncharted arriverà,ci troverà qui!
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8851980
    lo aspetto con ansia ma fare meglio di uncharted 2???...impossiblile!!!!miglior gioco ps3

sto giocando a:
    skyrim

postazione e collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=20597
    videogiochi per me perfetti!!!
    civilization II - metal gear solid - dragon age origins - age of empire III - uncharted 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #8851981
    Ganondorf95Posso dire che non mi interessa minimamente, anzi, mi dispiace anche che esca? :lol:

ognuno ha i suoi gusti,certo puoi dirlo.ma nn vedo come possa dispiacerti ke esca...
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

lallèro

Quote:

11. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8851982
    riccardo.trainerlo aspetto con ansia ma fare meglio di uncharted 2???...impossiblile!!!!miglior gioco ps3

Come non c'è limite al peggio, non c'è neanche limite al meglio! Uncharted non sfrutta al meglissimo Ps3....così dicono:biggrin:

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim

uncharted 3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina