1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852073
    Genesis_94WTF?! Quanto cavolo hai giocato? :lol:

Ci ho giocato 20-22 ore, ci vuole molto meno che in mw2..

Comunque ho guardato ci sono 3 modalità, una è il classico deatmatch a squadre, che però giochi solo con gente che ha già fatto il prestigio, poi cen'è altre due, che non sò cosa siano.. Una comunque la sblocchi al prestigio 10, l'altra al 15° :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852074
    redfeabbastanza:biggrin:

:lol:

Njko.!!Ci ho giocato 20-22 ore, ci vuole molto meno che in mw2..

Comunque ho guardato ci sono 3 modalità, una è il classico deatmatch a squadre, che però giochi solo con gente che ha già fatto il prestigio, poi cen'è altre due, che non sò cosa siano.. Una comunque la sblocchi al prestigio 10, l'altra al 15° :laugh:

Pensavo peggio, comunque le modalità che devi sbloccare a quelle cifre. :bonk:

lì si che ci vuole un millennio.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852075
    Genesis_94Pensavo peggio, comunque le modalità che devi sbloccare a quelle cifre. :bonk:

lì si che ci vuole un millennio.

Facendo a occhio, per arrivare al 10° ci vorranno sulle 200-250 poi vabbè è chiaro che dipende anche dai punti che si fanno.. Io in qualcosa di più di 250 ore su mw2 sono riuscito giusto ad arrivare al 60 del 5° prestigio, giusto per farvi fare un idea di quanto su black ops sia molto più breve finire tutto :laugh:

anche se non credo assolutamente che avrò voglia di arrivare alla fine
  4.     Mi trovi su: Homepage #8852076
    Njko.!!Facendo a occhio, per arrivare al 10° ci vorranno sulle 200-250 poi vabbè è chiaro che dipende anche dai punti che si fanno.. Io in qualcosa di più di 250 ore su mw2 sono riuscito giusto ad arrivare al 60 del 5° prestigio, giusto per farvi fare un idea di quanto su black ops sia molto più breve finire tutto :laugh:

anche se non credo assolutamente che avrò voglia di arrivare alla fine

E ci credo. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8852077
    Io oggi sono arrivato al livello 50 e ci ho giocato circa 22 ore. Quindi facendo due calcoli per fare un prestigio ci vuole più o meno un giorno di gioco online (24 ore). Di conseguenza per arrivare al prestigio 15 ci vorranno poco meno di 15 giorni online. Considerando che io in 17 giorni circa di gioco online su MW2 sono arrivato solo al 65 del prestigio 7, mi sembra che su Black Ops arrivare al livello massimo sarà più corto. :yummie2:

Giocando a:

Modalità prestigio Bo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina