1.     Mi trovi su: Homepage #8852088
    scusate ragazzi vorrei sapere se uso il codice per sbloccare la mappa five (zombi) i trofei di quella mnappa li prendo lo stesso o no???????

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852091
    SpiskeinSi può sbloccare anche con il trucco,Ma non so se blocca i trofei :\

No, non ti blocca i trofei, vai tranquillo ^_^

L'ho usato io ieri questo codice, e subito dopo mi ha dato il trofeo relativo al Dead ops Arcade, quindi vai tranquillo :bye:
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852092
    il problema che dead ops si sblocca solo con i codici mentre "five" anche finendo la campagna

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

problema trofei black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina