1.     Mi trovi su: Homepage #8852094
    Voglio che ci possa essere il supporto al Move in qualche gioco in cui possa risultare abbastanza comodo usarlo. Ma non voglio che facciano come il multiplayer(inizino a infilarcelo dappertutto).Nel senso, il Move è una bella trovata, ma andiamoci piano, perchè alla play si gioca con il Dualshock, e non voglio che le cose cambino ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852095
    Move mi sembra una buona trovata ma io continuo a pensare che il joystick sia meglio! penso che in alcuni giochi il move non ci stia a fare proprio nulla e che quindi debbano fare attenzione a quali giochi rendono compatibili!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8852097
    [FONT="Trebuchet MS"]Secondo me è un altra trovata della Sony per riscuotere successo ma non durerà molto a mio avviso, può essere divertente al momento il nuovo controller ti catapulta all'interno del gioco e ti fa usare il corpo ma aspettiamo un po prima di vedere che fine farà. (Come la WII all'inzio andava a ruba ora è superata.)[/FONT]

Torna presto Gabriele!La Mia Collezione
  4.     Mi trovi su: Homepage #8852099
    Il Move non mi interessa, preferisco di gran lunga il "classico" dualshock e giocare comodamente sul divano! :laugh: Quanto ai giochi, preferirei venisse usato solo per quelli "casual", e spero che adesso non mettano la compatibilità col move ad ogni gioco che esca.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8852100
    E' una bella trovata, anche se liberamente ispirata al controller della Wii. Sinceramente però non mi attrae più di tanto, dato il fatto che va bene per una determinata categoria di giochi. Io mi trovo, e soprattutto, mi diverto benissimo, con il mio Dualshock 3. :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8852101
    Il Move è solo uno strumento volto a fare concorrenza alla Nintendo, tramite un controller più preciso, ma, se i giochi sono simili, alla fine conviene quasi acquistare il Nintendo.
    Dato che i videogiochi sono solo un hobby, vorrei che nessun gioco di rilievo obbligasse a giocare con il Move.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8852102
    Shao_KahnNon so se posso aprirlo io sto thread ma ho visto che nn c' era quindi l' ho fatto ;)

Cmq il tema del mese è: Cosa pensi di Move? Che giochi vorresti che fossero compatibili con il nuovo controller?

io penso che il move sia solo un alternativa al controller normale e che sony dovrebbe vederlo in questa maniera per mantenersi sulla stessa linea che ha convinto le persone ad acquistare la play prima del avvento del move, e non vorrei che la console diventasse una copia del wii
  8.     Mi trovi su: Homepage #8852103
    Non lo comprerò assolutamente. Non m' interessa l' idea di dover muovere qualcosa di diverso dai miei ditini per giocare, questo perchè per me giocare significa divertimento e relax. Devo dire però che con giochi tipo TES IV Oblivion non sarebbe male...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  9.     Mi trovi su: Homepage #8852105
    io penso che questa volta Sony abbia fatto solo ed esclusivamente un ragionamento di interesse, nulla di più. ora mi spiego meglio. si è detta fra se e se: "se lo fanno gli altri lo faccio anche io!". ha fatto un buco nell'acqua, per più di un motivo.
    1° nintendo anche se meno preciso lo ha già inventato.
    2° ha fatto il move, ha copiato la nintendo! (cara Sony ma al posto di andare avanti, andiamo indietro?, ma si può copiare qualcosa dalla nintendo capace di far divertire solo i neonati con i soliti giochi che piazza sul mercato da 30 anni?
    3° microsoft ha fatto centro! è andata dritta al futuro! con cynect! questi ragazzi si che si sono spremuti le meningi.
    penso che ultimamente sony si culli troppo sui successi passati e non guardi al futuro con l'interesse di fare la differenza.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8852107
    Io sono molto sorpreso dal Move,Prima pensavo che fosse solo un controller come quello del Wii,ma quando lo preso ho capito di quanto sia in gamba la Sony,nel creare nuove cose.I giochi che vorrei vedere compatibili con Move sono quelli di abilità,guerra e platform.Non credo che un gioco di avventura in stile Castelvania o God of War stia molto comodo con Move.
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

[PG 61] La tua opinione conta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina