1.     Mi trovi su: Homepage #8852156
    Questa recensione è dedicata a black ops nuovo sparatutto della serie call of duty creato da treyarch gia creatori di world at war sempre della serie COD.Il gioco è compatibile con i 1080p e il 3d,mentre la grafica è migliorata rispetto a MW2 anche se ha colori più spenti.I suoni e le musiche sono molto buoni come gli effeti è ha un buon doppiaggio in italiano.Il gioco offre 3 modalita:
    Campagna,multi,zombi.
    La campagna è anche se molto indirettamente sequel del gia citato world at war è parla di un agente segreto di nome mason che si trova seduto su una sedia delle torture mentre un personaggio icognito ti chidera delle domande su dei numeri che sono alla chive del gioco,la campagna si svolgera attraverso i ricordi di mason anche se la storia vi permettara di controllare altri personaggi,la campagna anche se molto bella ha il piccolo difetto di durare dalle 8 alle 10 ore a livello soldato mentre a veterano vi rubera un ora in più.Come gia in world at war c'è una modalita nazi-zombi dov'è potrai esplorare una zona e combattere un orda di zombi divertente ma dopo un po ripetitiva anche se insieme può divertire a lungo.Ormai i call of duty sono solo famosi per l'online e COD black ops non è da meno prendendo le basi da MW.Il gioco ha disposizione 14 dove si possono combattere 18 online e solo 4 offline.Treyarch inoltre ha aggiunto i COD point che sono praticamente la valuta del gioco che servono per comprare armi,mimetiche e tutto quello di cui hai bisogno, possono essere presi completando contratti ho salendo di livello.L'online ha anche ha disposizione una modalita detta scommessa dove scommettere i tuoi COD point,una modalita training per i giocatori meno esperti e una zona dove vedere i clip degli amici e nemici.L'online è fatto molto bene anche se le basi sono quelle di MW che non è proprio un difetto.
    Difetti
    Qualche imperfezione grafica
    Gameplay immutato
    Campagna anche se più longeva di altri non basta.
    PRO
    é un cod in piena regola
    Buon sonoro
    L'online molto buono e ricco
    Campagna bella quanto se non di più di MW2
    3D
    GRAFICA:migliore di MW2 anche se non all'altezza di giochi come killzone 2 ecc.(92)
    SONORO:Ottimo comparto musicale anche se difetti ne ha.(93)
    DIVERTIMENTO: Diverte sia in singolo che l'online e anche gli zombi(97)
    LONGEVITA:Se giochi solo la campagna durera poco ma l'online(95)
    TOTALE:Treyarch ha fatto un buon titolo.(95)
    L'alba di una nuova era.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852158
    Non sono d accordo su un Po di cose per esempio secondo me la grafica non e migliorata e uguale a quella di mw2... Poi Secondo me i suoni delle armi non sono il massimo, cioè non sono abbastanza realistici. Ultima cosa: il doppiaggio. E orrendo, molte volte i personaggi muovono la bocca senza che esca nessun suono. Aspetto la rece Dell online ;).

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852160
    kratos il re dell olimposcusa ma i voti??:bonk:

Per me non èìsono fondamentali in una recensione, pur essendo molto indicativi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

I numeri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina