1.     Mi trovi su: Homepage #8852239
    DuffmanSpoiler mai nella vita. Sappi solo che Desmond c'è, è più attivo e importante che nel II, e che le sue fasi sono gestite in modo lievemente diverso.

Se possibile, potresti spiegare che significa diverso?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852240
    Nono non dire altro, voglio la sorpresa più assolutaXD
    Spero in qualcosa di più moderno sinceramente, ok la lama celata, però desmond è nel 2010, e non dimentichiamoci che la ubisoft ha sviluppato gli splinter cell, quindi dovrebbero sapere come impostare un assassino (perdonami sam fisher se ti paragono ad un assassino) moderno..
    Cioè dai i templari, la grande organizzazione superpotente.. con l' esercito armato di bastoni.. Bah.. Speriamo sia più splinter cell!!
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852241
    blackhawkNono non dire altro, voglio la sorpresa più assolutaXD
    Spero in qualcosa di più moderno sinceramente, ok la lama celata, però desmond è nel 2010, e non dimentichiamoci che la ubisoft ha sviluppato gli splinter cell, quindi dovrebbero sapere come impostare un assassino (perdonami sam fisher se ti paragono ad un assassino) moderno..
    Cioè dai i templari, la grande organizzazione superpotente.. con l' esercito armato di bastoni.. Bah.. Speriamo sia più splinter cell!!

quoto alla grande! ma senza esagerare...poi mi sa che si va fuori strada :yummie2:
    WANNA PLAY A GAME?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8852242
    the_game_95quoto alla grande! ma senza esagerare...poi mi sa che si va fuori strada :yummie2:

Sisi bè mica devono fare uno splinter cell (anche se lo comprerei all' istante), però dovrebbero ispirarsi a quella tipologia di attrezzature ecc.. non è che desmond possa andare in giro con la spada il veleno e l' armatura di altair:p:biggrin:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

domanda su assassin's creed brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina