1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852244
    Mmmh, potrei anche dire una cavolata perchè ormai è più di un anno che non tocco quel gioco..
    Per caso è quella porta che ti parla e ti chiede una parola d'ordine?
    Perchè se è così sarebbe la gilda degli assassini, ti basta uccidere un poveraccio qualunque e quando dormirai ti verranno a cercare loro..
    Se altrimenti non è così, vuol dire che la chiave la trovi per una qualche missione secondaria :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852245
    †SindragosAndrea†wela a tutti, so che Oblivion è un gioco abbastanza vecchiotto ma mentre ci rigiocavo mi è capitato di comprare una villa per 50000 gold ad Anvil. Nulla di speciale, fatta eccezione per il seminterrato in cui si trova un portale sigillato.
    la domanda è: chi sa come aprirlo?
    grazie a tutti .-.

Non 50.000, 5.000 XD
    Comunque quella porta fà parte della missione che riguarda la casa. Per avviare la missione ti basterà dormire qualche ora nel letto che trovi al piano di sopra, nella tua stanza.

Diversamente dalle altre case questa non necessita di spese per quel che riguarda l' arredamento, che lo sbloccherai finendo proprio la missione ;)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852246
    ShintaroNon 50.000, 5.000 XD
    Comunque quella porta fà parte della missione che riguarda la casa. Per avviare la missione ti basterà dormire qualche ora nel letto che trovi al piano di sopra, nella tua stanza.

Diversamente dalle altre case questa non necessita di spese per quel che riguarda l' arredamento, che lo sbloccherai finendo proprio la missione ;)

Ok allora ho detto una cavolata :laugh:
    Ma è per caso la missione *
    dove i fantasmi ti infestano la casa?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8852248
    Njko.!!Ok allora ho detto una cavolata :laugh:
    Ma è per caso la missione *
    dove i fantasmi ti infestano la casa?

Si è quella :)
    Aggiungo anche che i mostri che incontrate qui non hanno un livello fisso già prestabilito. Diciamo che si adegua al livello del pg che usate, quindi più siete forti e più lo sono i mostri. ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852250
    ShintaroSi è quella :)
    Aggiungo anche che i mostri che incontrate qui non hanno un livello fisso già prestabilito. Diciamo che si adegua al livello del pg che usate, quindi più siete forti e più lo sono i mostri. ;)

Tanto basta abbassare la difficoltà al minimo :laugh: trofei tanto nemmeno cen'è..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8852253
    Njko.!!Mi stai dando del codardo? :cool:

io ho fatto tutto il gioco alla difficoltà minima e mi divertivo un sacco lo stesso :laugh:

Non per carità, dico solo che un minimo di sfida ci vuole per gustarsi un gioco al 100%, o anche per "mettersi alla prova" :laugh: Poi ovvio ognuno fà come gli pare :)

dubbio Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina