1.     Mi trovi su: Homepage #8852282
    :bye: ciao a tutti io ho super street fighter 4 e un controller del gioco.. visto ke i tasti del gioco sono troppo difficili e io nn riesco a capirli volevo sapere più o meno quanto ricaverei dalla vendita sia del videogioco ke del controller..
    Grazie in anticipo a ki risponderà :bye:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8852287
    assassino96Il problema è ke i tasti sono molto più difficili in confronto a quelli di tekken, e a dire il vero anke se controller e gioco insieme li ho pagati sui 100 euro 50 euro mi andrebbero bene :001_smile:

Ok, se sei proprio convinto vendili pure. :sleep:
    Considerando quanto li hai pagati, io li darei anche a 60€, soprattutto se sono in buone condizioni. :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852288
    assassino96Il problema è ke i tasti sono molto più difficili in confronto a quelli di tekken, e a dire il vero anke se controller e gioco insieme li ho pagati sui 100 euro 50 euro mi andrebbero bene :001_smile:

anche per me street fighter è difficile, sono troppo abituato con tekken e quindi nel fare combo e mosse speciali sono impedito. io li ho venduti a 75€ un po di tempo fa ora penso che sui 55/60 ci riesci ancora ad arrivare, dipende da dove li vuoi vendere

Super street fighter 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina