1.     Mi trovi su: Homepage #8852443
    nettamente inferiore al precedente capitolo. sarà la maledizione dei cod dispari?
    grafica superata e motore grafico portato allo stremo, gameplay quasi misero. l'online e sempre la solita storia con armi imprecise e con pochissimi dettagli. offline leggermente più lungo e più intrigante in confronto a mw2. nessun motivo per spendere 70 euro per un gioco fotocopia. 83
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8852445
    lrnzmr18_itanettamente inferiore al precedente capitolo. sarà la maledizione dei cod dispari?
    grafica superata e motore grafico portato allo stremo, gameplay quasi misero. l'online e sempre la solita storia con armi imprecise e con pochissimi dettagli. offline leggermente più lungo e più intrigante in confronto a mw2. nessun motivo per spendere 70 euro per un gioco fotocopia. 83

Recensione pessima e sbrigativa. Poi anche Modern Warfare 2 è la fotocopia di Modern Warfare...:closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852446
    lrnzmr18_itanettamente inferiore al precedente capitolo. sarà la maledizione dei cod dispari?

Questo ragazzo la pensa come me.

Citazione:

;Assassin's Creed Revelations,

4.     Mi trovi su: Homepage #8852448
    Njko.!!Non mi piace.. Troppe parole sulla grafica e poche o niente spiegazioni sul gameplay..
    Dì almeno cosa non ti è piaciuto, così se ne può parlare..

ma e normale...ormai tutti si credono "capiscenti" xk fanno una recenzione...ma in realta,non si tratta solo di grafica,il gameplay???LA STORIA?sonoro?divertimento???durata???e tutte ste cose a chi le ha lasciate???boh...scrivono sole x consuma la tastiera...scusate ma nn sene puo piu di gente k scrive a raffica senza capirci una mazza...

la mia collezione
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=16190

il mio clan
    http://i-b-p.clancod.forumfree.it/
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8852449
    sui lag ti posso dar ragione ma x il resto... bhe la storia a me è piaciuta e poi nn vedo dove vedi "la grafica superata"...:confused1::bonk:

secondo me è ottimo e poi cn la patch che rilasceranno tra poco... tutto dovrebbe avere meno lag e bug.
    Krona Laida!

6.     Mi trovi su: Homepage #8852450
    ma nonc apisco,sono solo io che vedo raramente tutto sti lag,freeze,chiz,caz,pic puc e tricchebbalack?:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8852451
    Allora, parliamone eh.
    Io non avevo mai provato un COD, e questo mi ha fatto rimanere molto soddisfatto. Un ottimo gioco. Che però non posso confrontare con i precedenti in quanto non li ho giocati. X il resto, la grafica va bene, la trama è strana ma intrigante, e il tutto gira perfettamente, l'adrenalina, la spettacolarità, insomma, non si fa mancare niente di ciò che si dovrebbe far mancare uno sparatutto secondo me.
    Anche il single player, davvero bello. Molta varietà nelle missioni, e alcune fasi a bordo di veicoli x aumentare ancora di più la varietà.
    L'online lagga, ok si l'ho notato. Sembra(speriamo) che con la patch risolvino.
    Ha pure una modalità zombie(con quei suoi bei maledetti trofei:nosmile:Ok, non la smetterò mai di bestemmiare su sta cosa :lol:).
    Insomma, mi sembra uno sparatutto con i fiocchi, secondo me, i 70€ ci stanno, o almeno x come la penso io ^_^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8852453
    LucaRuggierockAllora, parliamone eh.
    Io non avevo mai provato un COD, e questo mi ha fatto rimanere molto soddisfatto. Un ottimo gioco. Che però non posso confrontare con i precedenti in quanto non li ho giocati. X il resto, la grafica va bene, la trama è strana ma intrigante, e il tutto gira perfettamente, l'adrenalina, la spettacolarità, insomma, non si fa mancare niente di ciò che si dovrebbe far mancare uno sparatutto secondo me.
    Anche il single player, davvero bello. Molta varietà nelle missioni, e alcune fasi a bordo di veicoli x aumentare ancora di più la varietà.
    L'online lagga, ok si l'ho notato. Sembra(speriamo) che con la patch risolvino.
    Ha pure una modalità zombie(con quei suoi bei maledetti trofei:nosmile:Ok, non la smetterò mai di bestemmiare su sta cosa :lol:).
    Insomma, mi sembra uno sparatutto con i fiocchi, secondo me, i 70€ ci stanno, o almeno x come la penso io ^_^

Siamo in due a pensarla cosi
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852454
    lrnzmr18_itatroppo uguale al precedente capitolo ma piu lento e meno preciso forse a causa di tutti quei bag lag freeze

Grazie per la spiegazione dettagliata, io comunque veri bug non ne ho mai trovato, e la play non mel'ha mai freezata.. Quindi o è la tua play che ha problemi, ma non il gioco perchè sinceramente sei il primo che sento che hai questo problema..
    Sul serio..
  10.     Mi trovi su: Homepage #8852455
    Njko.!!Grazie per la spiegazione dettagliata, io comunque veri bug non ne ho mai trovato, e la play non mel'ha mai freezata.. Quindi o è la tua play che ha problemi, ma non il gioco perchè sinceramente sei il primo che sento che hai questo problema..
    Sul serio..

e tu che nè sai ? alla fine si freezerà a tutti :nosmile:------------>:lol:
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852456
    K2Andrease tu che nè sai ? alla fine si freezerà a tutti :nosmile:------------>:lol:

Allora, che si freezi una volta è una cosa normalissima, mica dovete dare la colpa al gioco che c'è dentro.. Se si freeza più volte, anche nello stesso giorno è un'altro discorso..

call of duty black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina