1.     Mi trovi su: Homepage #8852499
    un gioco fantastico diverso da tutti i titoli del suo genere.
    un gioco molto divertente con ottime traduzioni e voci dei personaggi.
    grafica che supera tutti i giochi del suo genere. trama da film e longevità gia buona ma prolungabile e di molto con i dlc, anche gratuiti alcuni.
    94 un gioco che tutti devono avere nella propria collezione, specialmente se fan del genere o di storie di "PICCIOTTI"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852500
    anche io l'ho preso, non so se consigliarlo a tutti o no....la trama è bella e tutto però quando finisce ti lascia l'amaro in bocca, insomma mi aspettavo qlcsina di più da questo gioco cmq si non metto in dubbio che è un bel gioco, ottimi personaggi e un buon gameplay però manca di varietà capisci cosa intendo? e poi 94 è troppo secondo me 90 va più che bene e poi se volevi fare una recensione hai tralasciato il resto (grafica, suono, gameplay, divertimento e longevità):bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8852510
    invece stavolta un'eventuale seguito non mi frega e lo prendo quando starà a 19 euro tra gli usati;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8852513
    La recensione è troppo soggettiva, per me.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

mafia 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina