1.     Mi trovi su: Homepage #8852560
    Ieri ho cominciato il massacro di cinesi. K&L non verrà ricordato negli annali dei giochi del 2010 però devo dire che un po' di sana violenza fa sempre bene e si sono visti dei giochi peggiori in giro. Anche perché ormai questo lo paghi quando un DLC. La storia è brevissima (in un'ora ne ho fatta metà), in seguito proverò l'online anche se a breve dovrebbe arrivarmi (finalmente) Vanquish, quindi credo farò altro. Quello che non ho capito è l'effetto grafico: tutta la storia è come se fosse ripresa da una telecamera di sicurezza o da una videocamera portatile. Carina come idea, ma al giorno d'oggi con il blue ray, le TV HD, eccetra, alla fine è una grafica orribile. Poteva essere una particolarità, magari in alcune parti o in certe cutscene, ma per tutto il gioco la trovo una sciocchezza.

2.     Mi trovi su: Homepage #8852562
    DaveIeri ho cominciato il massacro di cinesi. K&L non verrà ricordato negli annali dei giochi del 2010 però devo dire che un po' di sana violenza fa sempre bene e si sono visti dei giochi peggiori in giro. Anche perché ormai questo lo paghi quando un DLC. La storia è brevissima (in un'ora ne ho fatta metà), in seguito proverò l'online anche se a breve dovrebbe arrivarmi (finalmente) Vanquish, quindi credo farò altro. Quello che non ho capito è l'effetto grafico: tutta la storia è come se fosse ripresa da una telecamera di sicurezza o da una videocamera portatile. Carina come idea, ma al giorno d'oggi con il blue ray, le TV HD, eccetra, alla fine è una grafica orribile. Poteva essere una particolarità, magari in alcune parti o in certe cutscene, ma per tutto il gioco la trovo una sciocchezza.

(sblind) hai sbloccato il trofeo: Tu si che hai le palle!:biggrin::biggrin:
    no apparte gli scherzi misà che sei l'unico che l'ha preso è un rottame di gioco
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8852563
    DaveIeri ho cominciato il massacro di cinesi. K&L non verrà ricordato negli annali dei giochi del 2010 però devo dire che un po' di sana violenza fa sempre bene e si sono visti dei giochi peggiori in giro. Anche perché ormai questo lo paghi quando un DLC. La storia è brevissima (in un'ora ne ho fatta metà), in seguito proverò l'online anche se a breve dovrebbe arrivarmi (finalmente) Vanquish, quindi credo farò altro. Quello che non ho capito è l'effetto grafico: tutta la storia è come se fosse ripresa da una telecamera di sicurezza o da una videocamera portatile. Carina come idea, ma al giorno d'oggi con il blue ray, le TV HD, eccetra, alla fine è una grafica orribile. Poteva essere una particolarità, magari in alcune parti o in certe cutscene, ma per tutto il gioco la trovo una sciocchezza.

All'inizio m'ispirava stò gioco, ma dopo aver letto varie recensioni non vale più di quella copia del cavolo di Army of Two... :closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8852565
    Io ogni tanto ci casco, vedo un gioco a 15-20 euro, in questo caso uno sparatutto violento in terza persona (teoricamente quello che preferisco) e mi dico "non sarà poi così male". Poi il vantaggio è che la storia è breve, lo paghi quanto un DLC, si sblocca qualche trofeuzzo e riempie 2-3 ore. Pazienza. Ora devo resistere e non comprare Front Mission Evolved e Quantum Theory (come da altro thread omonimo)!

5. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8852566
    Ma io mi sto chiedendo ancora adesso, perché sia stato fatto il primo, figurati il secondo, ho avuto questo gioco per mia sfortuna, ci ho giocato e dopo due ore mi sono chiesto perchè?!
    Vogliamo ricordare che un capo redattore, di una certa fazine online, è stato licenziato solo perché ha detto che sto gioco è una ciofeca!?

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8852567
    mah...io direi che questo gioco non è da buttare a me a divertito parecchio (apparte la durata) graficamente mooooolto meglio del primo e una storia tipo film on line bello sopratutto se si fa la modalita traditore e il doppiaggio è uno dei migliori tutto sommato io gli do 85 ...:D:D c è mooooooolto di peggio in giro

Kane & Lynch 2... perché?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina