1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8852595
    ciao ho scaricato dalla play una gift animata da internet e volevo metterla come avatar ma provando a farlo ho notato che nn si muove ,rimane fissa come una foto mentre se la metto come immagine per il profilo si muove perfettamente ,da che dipende ?è vietato metterle come avatar o e la play che nn riesce a metterle?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852596
    junglemanciao ho scaricato dalla play una gift animata da internet e volevo metterla come avatar ma provando a farlo ho notato che nn si muove ,rimane fissa come una foto mentre se la metto come immagine per il profilo si muove perfettamente ,da che dipende ?è vietato metterle come avatar o e la play che nn riesce a metterle?

Bhè si, potrebbe anche essere la play. O forse è il forum che te la blocca perchè è superiore al limite di peso o dimensione consentito per gli avatar.

EDIT: Ho controllato l' immagine e sforava proprio il limite consentito (80x80 pxl) L' ho ridimensionata, ora dovrebbe andar bene.

---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8852599
    Kurosaki_IchigoGli avatar personalizzati non possono superare le dimensioni di 80x80pixel e il peso di 19kb.
    Probabilmente aveva un peso maggiore dei limiti imposti.

no erano le dimensioni il peso era 17 mi pare ,ma mi ha risolto shintaro ridimensionandolo ,se aspettavo te .......:biggrin:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

domanda su gift animate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina