1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8852765
    Cioè, io nella giocabilità di Quantum non ci vedo niente di male eh, ok, non l'ho provato con mano e ok, è un clone spudorato di Gears.
    Ma che ha di peggiore rispetto alla media degli altri TPS?
    Che non meriti nemmeno lontanamente il 6 è ovvio, però alcuni siti gli danno 3, io non ho capito perchè faccia cosi cagare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852768
    La copia in se non è un male. Quanti giochi si copiano a vicenda e magari mettono qualcosa di originale per distinguersi? Saint's Row è una copia di GTA però è estremamente godibile e giocabile. Come dice Duff se però si prende il peggio e non si mette nulla di proprio (magari si aggiunge qualche altro flaw), allora non ci siamo. Io sono sempre nel dilemma quando vedo questi giochi a 15-25 euro: da un lato sono schiavo dell'offerta, dall'altro, visto che il tempo non è infinito, e ho sempre 3-4 titoli in attesa sullo scaffale di casa, mi chiedo se non sia il caso di ridurre l'acquisto compulsivo e magari dedicare il mio tempo solo ai titoli veramente validi o che veramente mi interessano.

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8852769
    DaveLa copia in se non è un male.

Lo abbiamo sempre detto, mi sembra. Il discorso è che persino quello richiede abilità, capacità di capire quali sono i punti forti di quello che stai copiando e dove è meglio che non ti azzardi ad andare. Se ci sono 10mila free-roaming criminali e un solo GTA non è un caso, per capirci.

Quantum theory e front mission evolved, sono proprio così brutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina