1.     Mi trovi su: Homepage #8852816
    alzo la mano e lo ammetto!!!! alla ps3 ho preferito la 360, ma sono un fedelissimo appassionato di playgeneration!!!!!!

lo seguo da una vita, e trovo che come giornale sia giusto, equilibrato e bilanciato nei contenuti, per non parlare dei bellissimi gadgets (poster e il bellissimo calendario che date in allegato alla fine dell'anno) e soprattutto, cosa importantissima di questi tempi, molto economico :biggrin:

allora l'idea: perche' non pubblicate anche un "360 generation" per noi boxari??? visto che la rivista ufficale, per qanto bella sia, è abbastanza dispendiosa, secondo me un giornale come pg ma sul versante xbox360 vi farebbe di certo guadagnare, e farete felici anche molti di noi che possiedono la 360 oppure tutte e 2 le console....

che ne pensate????

NO CONSOLE WAR PLEASE

Quote:

Originally Posted by L-Kira96

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

riferito ai soliti sondaggi "meglio ps3 o xbox360.

Quote:

Originally Posted by El_Che96

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

90 minuti di applausi, inchino, stretta di mano
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8852817
    ALEXCASA89alzo la mano e lo ammetto!!!! alla ps3 ho preferito la 360, ma sono un fedelissimo appassionato di playgeneration!!!!!!

lo seguo da una vita, e trovo che come giornale sia giusto, equilibrato e bilanciato nei contenuti, per non parlare dei bellissimi gadgets (poster e il bellissimo calendario che date in allegato alla fine dell'anno) e soprattutto, cosa importantissima di questi tempi, molto economico :biggrin:

allora l'idea: perche' non pubblicate anche un "360 generation" per noi boxari??? visto che la rivista ufficale, per qanto bella sia, è abbastanza dispendiosa, secondo me un giornale come pg ma sul versante xbox360 vi farebbe di certo guadagnare, e farete felici anche molti di noi che possiedono la 360 oppure tutte e 2 le console....

che ne pensate????

NO CONSOLE WAR PLEASE

non è la prima volta che si chiede, mi ricordo un thread simile, e direi che secondo me credo che la redazione dà il 100 % per la rivista, e secondo me una basta e avanza, non credo avrebbero tempo per un altra, beh potrebbe anche essere gestita da altri sempre da edizioni master, ma non sono cose che mi riguardano e alle quali potrei rispondere..
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852818
    ALEXCASA89alzo la mano e lo ammetto!!!! alla ps3 ho preferito la 360, ma sono un fedelissimo appassionato di playgeneration!!!!!!

che ne pensate????

NO CONSOLE WAR PLEASE
    Non credo che la 360 sia nel "campo" della redazione:closedeyes:

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8852819

che ne pensate????

La rivista è nata per le console sony, sarebbe un errore cambiare la sua natura.

Ecco cosa disse Duffman un po' di tempo fa a riguardo:
    DuffmanDetto tra noi, penso che sareste stupiti di sapere quante persone con il solo Xbox comprano la rivista. In fondo il 90% dei titoli sono ormai multipiatta, e la gran parte della rivista interessa anche chi non ha PS3.

Detto questo, è chiaro che PG nella sua essenza non si tocca. Sarebbe folle andare a mettere mano a una formula che funziona. E poi, casomai si presentasse l'occasione, c'è sempre il progetto di riportare in edicola Master Console.

Qui c'è tutta la discussione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19828
  5.     Mi trovi su: Homepage #8852820

che ne pensate????

NO CONSOLE WAR PLEASE

PlayGeneration è inconfondibile perchè è la rivista migliore di PlayStation...

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8852821
    Kurosaki_IchigoLa rivista è nata per le console sony, sarebbe un errore cambiare la sua natura.

Ecco cosa disse Duffman un po' di tempo fa a riguardo:

Qui c'è tutta la discussione:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=19828

si ma io intendo una rivista nuova, slegata da pg ma sotto la bandiera di edizioni master.... poi bhe lo so che chiedo molto, ma in fondo sognare non costa nulla ;)

Quote:

mi sa che il tuo amico è più furbo di te definirlo "molto scemo" solo perché ha la 360 è veramente da fanboy... Fatevi furbi

Quote:

il 3d è inutile, uguale a millemila altri e imbecille, visto che la vittoria di PS3 in un forum only PS è scontata oltre ogni limite. Non aprire 3d simili solo per vedere la tua console vincere e farti delle belle seghe mentali. Fatti furbo

7.     Mi trovi su: Homepage #8852823
    ALEXCASA89si ma io intendo una rivista nuova, slegata da pg ma sotto la bandiera di edizioni master.... poi bhe lo so che chiedo molto, ma in fondo sognare non costa nulla ;)

Duff si lamente perchè non ha mai tempo, e si occupa solo di playgeneration credo :laugh: Figuriamoci se dovesse iniziare a scrivere x un altra rivista... non so se avrebbero proprio il tempo materiale x fare una cosa del genere ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8852824
    ALEXCASA89si ma io intendo una rivista nuova, slegata da pg ma sotto la bandiera di edizioni master.... poi bhe lo so che chiedo molto, ma in fondo sognare non costa nulla ;)

Eh, la riposta è sempre nel messaggio di Duffman che ti ho postato. C'è (ci sarebbe) Master Console a cui spetta (spetterebbe) il compito di informare il pubblico 360 (e non solo). Un'altra rivista non occorre...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8852825
    RobixE così dovresti comprarti tutti i mesi 2 riviste? in 1 anno fanno un gioco o due se ci pensi.

forse un pochino di più di un gioco o due in un anno :laugh:
    DAAKA97

sto giocando:Skyrim e Mw2 sto platinando:Skyrim e MW2 DDDDDDDD:

COMPAGNI ONLINE:temistocle96,marduk74,Entony_The_Best
  10. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8852828
    Non credo proprio che abbiano tempo per stare dietro a un'altra rivista di alto calibro.Immagina se tu fossi un redattore e la redazione abbia accettato questo progetto...scrivi articolo per playgen, poi scrivi quello xbox,pubblica la guida per un gioco xbox,pubblica la guida per un gioco ps3,stai dietro a quello,fai quell'altro...alla fine sarebbero distrutti.
  11.     Mi trovi su: Homepage #8852829
    EzioAuditoreRitorna Master Consolleeee :crying:

KABOOMSperiamo prestoooo :crying:

APPUNTO, DOPO LA "MORTE" DI MASTER CONSOLE SPERAVO IN UNA SUA "RINASCITA" O ALTRO.... :confused1:

Quote:

Quote:

perche' non pubblicate un "360 generation" ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina