1.     Mi trovi su: Homepage #8852925
    JacopoSmiderleTutti mi di dicono che se gioco troppo ai videogiochi che se no vengo bocciato
    Voi siete stati mai bocciati?Se si alle medie o alle superiori?

:bye::bye::bonk::bonk:

Io no e ai videogiochi ci gioco.
    L' importante è non trascurare lo studio, poi puoi giocare quanto vuoi. Mia madre mi lasciava giocare finchè volevo, proprio perchè prendevo bei voti e trovava da dirmi solo se la mia media calava.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8852926
    JacopoSmiderleTutti mi di dicono che se gioco troppo ai videogiochi che se no vengo bocciato
    Voi siete stati mai bocciati?Se si alle medie o alle superiori?

:bye::bye::bonk::bonk:

Faccio la seconda superiore e non sono mai stato bocciato finora.
    In ogni caso, basta trovare il giusto equilibrio tra studio e videogiochi...non è poi così difficile. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8852929
    Kurosaki_IchigoPremettendo che questi "tutti" di cui parli hanno ragione, no, non sono stato mai bocciato. ^.^

Hanno quasi ragione...io l'inglese l'ho imparato giocando a Final Fantasy e a Disgaea ed infatti gli insegnanti (d'inglese) delle superiori sostenevano che dovessi ringraziare la playstation per i miei 6/7 nella loro materia. Detto questo non sono mai stato bocciato*.

*anche se per 5 anni il latino è stata la mia croce, avevo il 3 prestampato in pagella.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4.     Mi trovi su: Homepage #8852932
    io sono in terza media, e giocando in media tre quarti d ora o un ora al giorno ho sempre viaggiato tranquillamente sull8 o 8 e mezzo :thumbsup: e non sono mai stato bocciato ;)
    comunque è vero quoto Spusan, metti sempre prima lo studio e inizia a giocare quando sei sicuro di sapere la lezione e non ti boccieranno ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8852933
    mai stato bocciato...ho perso un anno di scuola a motivi di famiglia... ma per come vado quest'anno mi sa che mi calano.... ora come ora ho in giro per la scuola la fama di teppista drogato fankazzista.... o faccio l'enorme sforzo di recuperare oppure mi attacco al *beeeep* ...... ma sono troppo pigro per farlo... :nosmile:
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  6.     Mi trovi su: Homepage #8852934
    Ravenmai stato bocciato...ho perso un anno di scuola a motivi di famiglia... ma per come vado quest'anno mi sa che mi calano.... ora come ora ho in giro per la scuola la fama di teppista drogato fankazzista.... o faccio l'enorme sforzo di recuperare oppure mi attacco al *beeeep* ...... ma sono troppo pigro per farlo... :nosmile:

E da cosa è causata questa brutta fama???

bocciatura

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina