1.     Mi trovi su: Homepage #8853018
    bart94Ma esistono FIFA 11 O PES 2011 per PS2? Se si li recensirete??:confused1:

Si certo che esistono! :) però non penso comunque che la redazione faccia una recensione sui due titoli usciti per play 2,ma per Play 3 ci sono le recensioni(le trovi sul numero 59:wink:)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8853022
    Ma la recensione, anche di una pagina, penso lo faranno.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853024
    xx_cole_xxPES è decisamente il migliore su ps2. :yes:

Per fortuna ancora si.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853025
    Questo è quanto disse un po' di tempo fa Duffman a proposito delle recensioni di questi due titoli:
    DuffmanParliamoci chiaro: su PS2 (ma anche PSP) PES è stato sempre anni luce avanti a FIFA. Ma anni luce davvero. Aspettiamo che esca la versione PS2 di PES e vediamo se sarà il caso di fare una breve recensione anche su FIFA.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853028
    Glielo avevo chiesto anch'io al Duffo...io resto dell'idea che una paginetta gliela dedicano :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8853029
    A proposito di calcio, se non ce lo hai ancora, ti consiglio Fifa Street 2, davvero bello.

calcio su ps2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina