1.     Mi trovi su: Homepage #8853101
    Oggi quando ho riacceso la mia ps3, dopo qualche minuto dall'accensione, senza aver toccato niente mi è comparsa la scritta : "IMPOSSIBILE ESEGUIRE L'AVVIO. IMPOSSIBILE TROVARE IL DISCO FISSO CORRETTO"............ non posso fare niente, mi compare solo questa scritta........ ho provato a levare l'hd dalla ps3 e a rimetterlo, a spegnere la console e a riaccenderla, ma senza successo.......=(

Avete qualche soluzione per questo enorme problema?!?! Vi prego aiutatemiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:crying::crying::crying::crying::crying::sad::sad:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853103
    Da console spenta (led rosso acceso) tieni premuto il tasto di accensione (non quello dle pad) fino a quando non senti 3 bip. Ti apparirà un menù, dal quale dovrai selezionare "ripristina file system". Aspetta che l'operazione sia conslusa.
    Se non dovesse funzionare, ritorna in quel menù con lo stesso metodo descritto prima e seleziona "ripristina sistema ps3". L'operazione cancellerà ogni dato presente sulla console e la riporterà allo stato di acquisto.
    Dovrai sacrificare i tuoi dati (salvataggi compresi), ma ci sono molte probabilità che la cosa si risolva.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853109
    Kurosaki_IchigoDa console spenta (led rosso acceso) tieni premuto il tasto di accensione (non quello dle pad) fino a quando non senti 3 bip. Ti apparirà un menù, dal quale dovrai selezionare "ripristina file system". Aspetta che l'operazione sia conslusa.
    Se non dovesse funzionare, ritorna in quel menù con lo stesso metodo descritto prima e seleziona "ripristina sistema ps3". L'operazione cancellerà ogni dato presente sulla console e la riporterà allo stato di acquisto.
    Dovrai sacrificare i tuoi dati (salvataggi compresi), ma ci sono molte probabilità che la cosa si risolva.

Wow grazie se mi capiterà saprò cosa fare :biggrin:, a me all'epoca quando mi è comparso ho dovuto rimuovere l'hard disk collegarlo via usb al pc tramite un apparecchio...poi formattare l'hard disk in fat 32 (dopo mesi l'unica soluzione è stata questa...xk se facevo formattare l'hard disk dalla playstation in fat 32 in automatico mi faceva errore) comunque la cosa brutta di questi avvenimenti è che succedono all'improvviso e quindi non ti danno il tempo di fare il backup =(

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Ho un problema con il disco fisso della mia ps3!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina