1.     Mi trovi su: Homepage #8853162
    Valerio95Comprende già tutte le espansioni del gioco e in più è compatibile col Move (a differenza della versione standard)

ma i capitoli e i mercenari a racolta sn giocabili fin dall'inizio vero?
    xkè io avevo in mente di vendere l'edizione standard x avere la gold edition...
    inoltre il gioco mi ha scaricato la patch nuova ke mi ha sboccato gli extra ma i capitoli e i mercenari a raccolta nn si possono fare...
    posso visualizzare i modellini esclusivi.
    immagino di doverli comprare su PSN, vero?
    scusate le molte domande ma voglio essere sicuro prima di comprare la gold edition:biggrin:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853163
    naruto uzumakima i capitoli e i mercenari a racolta sn giocabili fin dall'inizio vero?
    xkè io avevo in mente di vendere l'edizione standard x avere la gold edition...
    inoltre il gioco mi ha scaricato la patch nuova ke mi ha sboccato gli extra ma i capitoli e i mercenari a raccolta nn si possono fare...
    posso visualizzare i modellini esclusivi.
    immagino di doverli comprare su PSN, vero?
    scusate le molte domande ma voglio essere sicuro prima di comprare la gold edition:biggrin:

io ho la versione normale e non prendo la gold perchè tutti i contenuti che ci sono nella gold ci sono sul psn e quindi conviene di piu comprarli li. i capitoli so che ci sono ma mi sembra che lost in nighmares, the desperate escape, e mercenari si sbloccano una volta finita la storia come accadeva nel 4. devi essere sicuro di volerla prendere perchè devi risbloccarti tutto e rifarti tutti i trofei di questo ne sono sicuro)

3.     Mi trovi su: Homepage #8853167
    naruto uzumakiio direi ke nn ho capito molto bene
    poi io so ke x il platino i trofei dlc nn servono...

allora la gold edition è come il gioco normale ma in piu ha tutto cio ke c'è nel psn store..inoltre si adatta al move!! se tu hai gia il gioco cn un 15 euro credo ke puoi comprare tutto!! io personalmente ho la gold l'ho comprata 21 euro a settembre online!!

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-

resident evil 5 gold edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina