1.     Mi trovi su: Homepage #8853217
    ho 11000$ in black ops e sono a livello 26 su ke cosa mi consigliate di spenderli???lo so e una domanda un po difficile...
    P.S:(nn so se la sezione è giusta)
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853218
    con cosa ti trovi meglio!!! io per esempio li ho spesi per l'ak74u con lanciagranate!!! se no aspetta che arrivi a lvl alto e compra le armi migliori cosi potrai acquistarne più di una!!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853219
    gabbothebestho 11000$ in black ops e sono a livello 26 su ke cosa mi consigliate di spenderli???lo so e una domanda un po difficile...
    P.S:(nn so se la sezione è giusta)

io ho preso il FAMS ed è molto forte :biggrin:
    poi per il cecchino io ti consiglio quello a ripetizione manuale :closedeyes:

per l'altro ti consiglio di conservarteli per armi molto più potenti che riceverai salendo di grado :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8853221
    beh io visto che sono un cecchino ti consiglio di aspettare il livello 27 e di comprarti L9A1 e comprando quello ti sblocchi pure il psg1 da comprare, che è fortissimo. Questo è il mio parere perche io uso quasi solo cecchini ;)

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853223
    io ho sia l'ak74u ke enfield ma grazie hai vostri consigli prendero il famas...:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

6.     Mi trovi su: Homepage #8853224
    Giaky95Io un bellissimo ak-47 *_*

e ma io sono solo a livello 30 nn l'ho ancora sbloccato...:bonk:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

7.     Mi trovi su: Homepage #8853227
    Njko.!!Hai provato il famas? è fortissimo :D

si ma ho preso altri soldi e mi sono concesso il lusso di prendermi il galill,direi ke e un buon fucile...:biggrin:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

soldi COD BLACK OPS

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina