1.     Mi trovi su: Homepage #8853247
    A voi la parola, qual è il miglior film Western?

Anche qua c'è stato qualche escluso, con un po' di rimorso ma vabbè. :laugh:

Per la trilogia di Sergio Leone (Per un Pugno di Dollari, Per qualche dollaro in più e Il Buono il Brutto il Cattivo) per motivi di spazio ne ho messo solo uno, comunque il migliore fra i tre alla fine.

2.     Mi trovi su: Homepage #8853249
    il buono il brutto e il cattivo! quando ero piccolo mio zio me lo faceva vedere spessissimo ed era l'unico film western che riuscivo a sopportare :laugh:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8853256
    sgt. Pepperfra ma se ci metti dei capolavori cosi poi non sappiamo cosa votare:crying::crying:

E' vero. Ma è anche vero che non avrebbe senso se mettesse delle ciofecate dico bene? :D

Premetto che non gli ho visti tutti. Tra quelli che ho avuto la fortuna di vedere, voto Mezzogiorno di Fuoco. Mi piace troppo l'idea dell'eroe solitario. Gli danno del pazzo incosciente, gli danno del suicida, ma lui va incontro al suo destino, senza ripensamenti. Stupendo :laugh:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Il Miglior Film Western

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina