1.     Mi trovi su: Homepage #8853269
    Salve a tutti vorrei fare dei video sui miei kill di black ops ma non so come filmarlo in modo da evitare rumori esterni e un'immagine scarsa , se puo essere di aiuto o il ps eye . cosa mi consigliate ? o voi come fare ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853270
    Andrea97Salve a tutti vorrei fare dei video sui miei kill di black ops ma non so come filmarlo in modo da evitare rumori esterni e un'immagine scarsa , se puo essere di aiuto o il ps eye . cosa mi consigliate ? o voi come fare ?

Ti serve una Capture Card.
    La migliore e l'HDPVR (costa molto, eh!).
    Io prenderei una Dazzle per iniziare (intorno ai 20-30 euro).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853271
    scusa ma dove si trovano ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8853272
    Black ops ha la funzione cinema. Tutte le partite vengono registrate, e tu puoi decidere quali salvare definitivamente.... poi puoi anche fare tagli ecc

Per fare i tuoi video ( e scaricarli)devi andare sul sito di black ops e registrarti, e poi collegare il nuovo account con quello della playstation.
    Da black ops, poi carichi i video e li troverai li
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853273
    tikkio91Black ops ha la funzione cinema. Tutte le partite vengono registrate, e tu puoi decidere quali salvare definitivamente.... poi puoi anche fare tagli ecc

Per fare i tuoi video ( e scaricarli)devi andare sul sito di black ops e registrarti, e poi collegare il nuovo account con quello della playstation.
    Da black ops, poi carichi i video e li troverai li

Ah, si e vero.
    Me l'ero dimenticato che Black Ops ha questa funzione.
    Scusa. :sweatdrop:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8853274
    Nero1010100Ah, si e vero.
    Me l'ero dimenticato che Black Ops ha questa funzione.
    Scusa. :sweatdrop:

Si ma fà comunque cagare quella di black ops, vedere per credere :laugh:
    Poi se devi fare un mix o non lo sò, di certo la modalità cinema di black ops non ti servirà a niente.. Dovrai prendere una scheda di acquisizione video, poi vabbè per editare video ci sono programmi come sony vegas o adobe aster effects, tanto per consigliartente qualcuno ^^

Il miglior modo per filmare un gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina