1.     Mi trovi su: Homepage #8853277
    Ciao a tutti! Sono uno sniper infelice per colpa della patch di Black Ops sui quick scope. Ho deciso di aprire questo sondaggio per vedere se siete d'accordo con me o se pensate che la treyarch abbia fatto bene a togliere i quick scope. Io e alcuni amici passavamo giornate ad allenarci con l'intervention e a pensare che in BO sarebbe stato ancora più divertente. Però dopo l'arrivo della notizia sulla difficoltà dei quick e di gioco di prestigio pro (non valido per i cecchini), ci siamo chiesti: riusciremo a fare le nostre partite private solo quick scope? Il 9 novembre ho preso il gioco e avendo preso in mano un dragunov noto che appena miro la visuale si muove costringendoti ad aspettare la fine del movimento per sparare. A me non sembra giusto e secondo me molti smetteranno prima di giocare a BO (soprattutto cecchini) per colpa di questa patch. Voi che ne pensate???

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853280
    gabrielerota95Ciao a tutti! Sono uno sniper infelice per colpa della patch di Black Ops sui quick scope. Ho deciso di aprire questo sondaggio per vedere se siete d'accordo con me o se pensate che la treyarch abbia fatto bene a togliere i quick scope. Io e alcuni amici passavamo giornate ad allenarci con l'intervention e a pensare che in BO sarebbe stato ancora più divertente. Però dopo l'arrivo della notizia sulla difficoltà dei quick e di gioco di prestigio pro (non valido per i cecchini), ci siamo chiesti: riusciremo a fare le nostre partite private solo quick scope? Il 9 novembre ho preso il gioco e avendo preso in mano un dragunov noto che appena miro la visuale si muove costringendoti ad aspettare la fine del movimento per sparare. A me non sembra giusto e secondo me molti smetteranno prima di giocare a BO (soprattutto cecchini) per colpa di questa patch. Voi che ne pensate???

sono d'accordissimo infatti io facevo quasi solo quick scope a mw2 con il mio caro intervention e gioco di prestigio pro :(
    sono rimasto deluso da treyarch per questa sua "innovazione". Non mi è piaciuta per niente e a volte mi ritrovo a giocare a mw2 solo per il gusto di fare i quick, cosa che prima davo per scontata. Spero che nel prossimo call of duty (nel quale non ci sarà la maledizione dei CoD dispari :lol:) li rimettano e quindi che infinity word (o se si è sciolta quello che è diventato) non faccia lo stesso errore.

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853281
    GiobbriCompletamente d'accordo con te questa è stata una grande cagata che la Treyarch ha fatto, ora il cecchino è praticamente inutilizzabile... anzi io spesso e volentieri torno su MW2 a fare quick online...

Quoto. :sleep:
    Comunque, il Quick Scope di Black Ops sarebbe in pratica come un Drag Shot di MW2, basta solo un pò d'allenamento.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8853284
    GiobbriNo non ci vuole allenamento ci vuole culo e basta... io ci ho provato anche in privata ma niente :sad:

Quoto. ero moto bravo e ora invece faccio schifo. non è possibile. Provate a mettere training a veterano e vedrete i nemici che vi faranno quick scope. Sembra una presa in giro!!!

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853285
    gabrielerota95Quoto. ero moto bravo e ora invece faccio schifo. non è possibile. Provate a mettere training a veterano e vedrete i nemici che vi faranno quick scope. Sembra una presa in giro!!!

Posso aggiungerti che magari qualche volta ci facciamo una bella privata su MW2 a quick? :biggrin:

Giocando a:

6.     Mi trovi su: Homepage #8853288
    io sono d'accordo con i ragazzi di treyarch perchè se giochi come cecchino dovresti stare accampato nelle retrovie e coprire i compagni. Non andare in giro a uccidere a distanza ravvicinata come se avessero equipaggiato un fucile a pompa
    non mi troveranno, sono come una lama tra la folla
    -altair

7.     Mi trovi su: Homepage #8853289
    P.i.Vio sono d'accordo con i ragazzi di treyarch perchè se giochi come cecchino dovresti stare accampato nelle retrovie e coprire i compagni. Non andare in giro a uccidere a distanza ravvicinata come se avessero equipaggiato un fucile a pompa

Quoto al 100%

Krona

Platini: Assassin's Creed™ II, Modern Warfare® 2, AC Brotherhood, L.A. Noire, Call of Duty®: Black Ops, AC Revelations, Resistance: Burning Skies™(VITA), Uncharted: L'abisso D'oro™(VITA)

Ultimo Acquisto: Resistance: Burning Skies™ (10/06/2012)

Prossimi Acquisti: Assassin's Creed™ III, Assassin's Creed™ III Liberation(VITA), Pro Evolution Soccer® 2013

Gioco/Saga Preferita: Assassin's Creed™
  8.     Mi trovi su: Homepage #8853290
    Secondo me hanno sbagliato. Questa "modalità", se si può chiamare tale, era molto popolare e anche a me piaceva molto.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Quick Scope patch

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina