1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8853462
    Nei primi giorni di dicembre avrò abbastanza denaro per comprare uno gioco che supera i 60€. Quelli tra cui sono indeciso sono: Call of Duty Black Ops(ed.limitata di 80€) Assassin's Creed Brotherhood (ed.limitata con la statuetta di Ezio 80€), Need for Speed Hot Pursuit o Castlevania Lords of Shadow. Quale mi consigliate di più??
    P.S: Non consigliatemi Gran Turismo 5 perchè vorrei che lo cancellassero:steam::steam:
    P.P.S: Neanche FALLOUT NEW VEGAS!!!!!!
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853463
    Belle scelte..io consiglierei Castelvania,perchè sono un amante di quei generi..però anche il nuovo assassin's creed..vabbè dai,il mio consiglio cade su castelvania :)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8853465
    assolutamente assassin's creed :closedeyes: non puoi perderti il ritorno di ezio :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8853466
    Gian_lorenzo97Nei primi giorni di dicembre avrò abbastanza denaro per comprare uno gioco che supera i 60€. Quelli tra cui sono indeciso sono: Call of Duty Black Ops(ed.limitata di 80€) Assassin's Creed Brotherhood (ed.limitata con la statuetta di Ezio 80€), Need for Speed Hot Pursuit o Castlevania Lords of Shadow. Quale mi consigliate di più??
    P.S: Non consigliatemi Gran Turismo 5 perchè vorrei che lo cancellassero:steam::steam:
    P.P.S: Neanche FALLOUT NEW VEGAS!!!!!!

c'è il thread apposta... ma c***o siete tutti così ritardati da non trovarlo:steam::cursing:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853468
    Brotherhood, che con la statuetta è ancor più bella.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8853469
    Io invece dei 4 che hai detto Castelvania lo metto per ultimo. Dato che non sono un fanatico di AC, il ballottaggio rimane tra COD e NFS. Qui dioende dai tuoi gusti, sono talmente diversi che un consiglio è troppo soggettivo, ma io prenderei (come ho fatto) need for speed. COD alla fine è il solito sparatutto, per quanto fatto bene, mentre NFS questo giro sembra davvero niente male. E poi quel nome "Criterion" sotto l'etichetta della EA è una garanzia di divertimento.

7.     Mi trovi su: Homepage #8853470
    di solito per queste scelte la cosa migliore è sempre valutare la longevità, quindi ti consiglio o need for speed o castelvania.....così ci metterai di più a finirli intanto gli altri giochi calano di prezzo.

In alternativa direi GT5, scherzavo :001_tongue:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #8853471
    io ti condiglio cod bo...sembra un bel gioco e se è cm mw2 sarà sicuramente bello.....è l'unico che mi ispiara tra quelli dato che senò ti direi nfs ma mi fa altamente schifio quest'anno
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

9.     Mi trovi su: Homepage #8853472
    Da fan di AC tale sono ti consiglio Brotherhood,ma se vuoi un consiglio non prenderti la Limited...Sono soldi buttati,almeno quei 20€ li usi per comprare qualche altra cosa :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8853474
    saro8596Da fan di AC tale sono ti consiglio Brotherhood,ma se vuoi un consiglio non prenderti la Limited...Sono soldi buttati,almeno quei 20€ li usi per comprare qualche altra cosa :nosmile:

perchè non prendere la limited?è un'ottimo pezzo da collezione.E poi ho visto ad un negozio il modellino di altair rifinito in tutti i particolari, snodabile, colorazione a tempera giotto, colorato con un pennellino 0.1(tutto questo sta scritto sul biglietto) a soli 25 euro
    Altair92assolutamente assassin's creed :closedeyes: non puoi perderti il ritorno di ezio :001_smile:

straquotatissimo:biggrin::biggrin:

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8853476
    danoc'è il thread apposta... ma c***o siete tutti così ritardati da non trovarlo:steam::cursing:

Sul thread ti rispondono si e no( a volte no) 5 persone massimo. Un trhead indipendente attira di più l'attenzione.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Scelta impossibile!!!!! I gioconi degli ultimi 2 mesi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina