1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853495
    killzone97ehi,ho deciso di comprare GT5 a natale ,ma mio fratello vuole Need For Speed hot pursuit,e nn posso prenderli entrambi, come faccio a convincerlo???

Digli che NFS l'hanno rimandato, tanto che ne sa lui...:laugh:

Ah, fa attenzione alla sezione dove posti. "L'ultimo numero" serve per...l'ultimo numero. :nosmile:
  2. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8853496
    killzone97ehi,ho deciso di comprare GT5 a natale ,ma mio fratello vuole Need For Speed hot pursuit,e nn posso prenderli entrambi, come faccio a convincerlo???

Semplice:vai su you tube e scrivi "gran turismo 5 gameplay",poi fai la stessa cosa con l'altro titolo e vedi se gli gusta ancora Hot persuit.Se si...faglielo piacere costringendolo a guardare incessantemente fino a Natale su you tube il gameplay di Silent hill:lol::lol:!
  3. I Dimmadon't give a shit.  
        Mi trovi su: Homepage #8853497

Semplice:vai su you tube e scrivi "gran turismo 5 gameplay",poi fai la stessa cosa con l'altro titolo e vedi se gli gusta ancora Hot persuit.Se si...faglielo piacere costringendolo a guardare incessantemente fino a Natale su you tube il gameplay di Silent hill:lol::lol:!Poi vedi come gli piace Gran turismo!:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8853499
    Digli questo:
    "GT5 si preannuncia essere il miglior gioco di guida della storia,con più di mille auto,decine di tracciati,editor di tracciati,on-line e Carriera.
    Grafica mostruosa con danni alle auto,longevità pressachè infinita e la saga è la migliore per simulazione (se magari ti compri un buon volante :ihih:)".

Se questo non lo convince e compra Hot Pursuit...prendilo portalo dal GS e cambialo per GT5.Semplice,no?:biggrin:

junglemanmi sa che gt5 è stato rinviato e poi ho visto need for speed all'ipercoop in offerta sui 40 euro

No che non è stato rinviato,esce il 24 :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853500
    Digli semplicemente che NFS è un gioco di guida mentre GT5 è il gioco di guida
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8853501
    saro8596Digli questo:
    "GT5 si preannuncia essere il miglior gioco di guida della storia,con più di mille auto,decine di tracciati,editor di tracciati,on-line e Carriera.
    Grafica mostruosa con danni alle auto,longevità pressachè infinita e la saga è la migliore per simulazione (se magari ti compri un buon volante :ihih:)".

Se questo non lo convince e compra Hot Pursuit...prendilo portalo dal GS e cambialo per GT5.Semplice,no?:biggrin:

No che non è stato rinviato,esce il 24 :nosmile:

nn è stato rinviato per la pirateria?cosi' ho letto su playgeneration

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8853504
    Secondo me è meglio hot pursuit, gran turismo non mi è mai piaciuto.Certo, questo gioco sembra ottimo, ma molti trascurano need for speed...Chissà perchè:closedeyes:
    Comunque se vuoi cerca una buona offerta e prendili tutti e due.oppure a Natale fai regalare dai tuoi genitori need for speed a tuo fratello, tu ti fai regalare i soldi e te lo compri :001_tongue:

il problema è convincerlo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina