1.     Mi trovi su: Homepage #8853540
    Bayonetta, una donna da amare

Bayonetta si rivela essere l' action più energico degli ultimi anni, capitoli emozionanti, storia intrigante, personaggi ispiratissimi, degni del migliore Hideki Kamiya dai tempi della ps2; un gameplay divertente ma nello stesso tempo profondo, con una grafica che fa del gioco una gioia per gli occhi, tranne per qualche frame... probabilmente uno dei migliori made in japan della next-generation

voto: 9,6
    emoziona e diverte, poi c'è Bayonetta!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853541
    Do-You.FrankBayonetta, una donna da amare

Bayonetta si rivela essere l' action più energico degli ultimi anni, capitoli emozionanti, storia intrigante, personaggi ispiratissimi, degni del migliore Hideo Kojima dai tempi della ps2; un gameplay divertente ma nello stesso tempo profondo, con una grafica che fa del gioco una gioia per gli occhi, tranne per qualche frame... probabilmente uno dei migliori made in japan della next-generation

voto: 9,6
    emoziona e diverte, poi c'è Bayonetta!!

quotissimo:yes:,bella rece,bravo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853546
    DaveVoto troppo alto a mio parere. 9,6 siamo nell'elite dei giochi e Bayonetta per quanto carino e azzeccato non lo è. E poi tutta quella quasi nudità, ammiccamenti e pose sexy mi sembrano un modo furbo per appagare giovani adolescenti con la tirella. Un po' triste.

Quoto...Un 8,5-9 basta e avanza:closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8853547
    DaveVoto troppo alto a mio parere. 9,6 siamo nell'elite dei giochi e Bayonetta per quanto carino e azzeccato non lo è. E poi tutta quella quasi nudità, ammiccamenti e pose sexy mi sembrano un modo furbo per appagare giovani adolescenti con la tirella. Un po' triste.

per chi la vuole percepire così è triste,ma per chi vuole uno dei migliori hack-and-slash non può trovare di meglio.
    Puro gameplay,divertente ed appagante.
    Un capolavoro a mio parere. un 9 se lo merita.
  5. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8853549
    Ganondorf95Ma manco è da 9 per me sto gioco. :nosmile:

E bayonetta esteticamente fa cagare, conosco vecchie di 90 anni più sexy. :nosmile:

Davvero? beh allora vorrei abitare dalle tue parti ^^

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  6.     Mi trovi su: Homepage #8853553
    Do-You.Frankil 9,6 è per dare un pò di champagne alla recensione, cmq di certo il voto va sopra il 9, il gameplay è variegato, molto di piu degli altri action games, e come ha detto ryonarushima, è davvero divertente e appagante

Ed è anche un gioco che si fa RIGIOCARE anche vari mesi dopo averlo finito !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Bayonetta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina