1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8853593
    Redazione vi prego rispondetemi!! Ho saputo che il 12/12/10 mettono il Playstation Network a pagamento.

E' vera questa cosa??

Vi prego spiegatemi....:bonk::bonk::crying::sad::sadley::scared:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853594
    Anche a me è arrivato questo messaggio sul PSN secondo me una bufala altrimenti sony lo avrebbe già annunciato però è anche possible che succeda.
    Speriamo di no :crying:
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853595
    zack fair96Anche a me è arrivato questo messaggio sul PSN secondo me una bufala altrimenti sony lo avrebbe già annunciato però è anche possible che succeda.
    Speriamo di no :crying:

Rock_GenerationRedazione vi prego rispondetemi!! Ho saputo che il 12/12/10 mettono il Playstation Network a pagamento.

E' vera questa cosa??

Ma perché credete alle solite catene di sant'Antonio? Sono solo dei messaggi che inviano degli utenti del Playstation Network per impaurire dei fessi come voi.
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853596
    Rock_GenerationRedazione vi prego rispondetemi!! Ho saputo che il 12/12/10 mettono il Playstation Network a pagamento.

E' vera questa cosa??

Strana data e poi è pure Domenica, qualche dubbio avresti dovuto avercelo...:laugh:

Comunque, come è stato già detto, è tutto falso. Prendi il messaggio e segnalalo (clicca con triangolo sul messaggio). Queste catene sono fastidiose e l'unico modo per farle diminuire è segnalare chi permette la loro proliferazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853597
    Dove l'hai letto?Se ti è arrivato qualche messaggio sul PSN non crederci,è una bufala,il PSN rimarrà gratuito:biggrin:

LEZIONE DI VITA DEL Dc.SARO:Non credere ai messaggi che ti arrivano sul PSN che trattano argomenti simili,sono sempre messaggi fatti da qualche nullafacente che vuole perdere un pò di tempo:closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8853598
    StarFederico95Ma perché credete alle solite catene di sant'Antonio? Sono solo dei messaggi che inviano degli utenti del Playstation Network per impaurire dei fessi come voi.

bel termine :nosmile: allora mettiamo che tu hai la ps3 da un anno (come mè) e ti arriva un messaggio del genere...........secondo tè cosa pensi ? :nosmile:

comunque sono cavolate che ti inviano fessi (adesso sul serio :nosmile:) del PSN solo per rompere..........anche a mè mi inviavano cose del genere basta non rispondergli e non ti rompono più :closedeyes:
  7. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8853600
    ragazzi vi ringrazio! mi avete dato un dolce sollievo.....
    allora speriamo che sia una bufala....

cmq avete visto che sono arrivati i nuovi termini di servizio?
    io nn li ho letti tutti, ma che cera scritto lì dentro?? forse magari cera scritto qualkosa riguardande il PSNa a pagamento

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853601
    Rock_Generationragazzi vi ringrazio! mi avete dato un dolce sollievo.....

io nn li ho letti tutti, ma che cera scritto lì dentro?? forse magari cera scritto qualkosa riguardande il PSNa a pagamento

1) Il PSN non diventerà a pagamento. :nosmile:

2) Usate la funzione di ricerca. http://www.playgen.it/showthread.php?t=21249

3) Ma come fate a credere a queste cavolate? :nosmile:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8853602

Tranquillo, il Psn non diventerà a pagamento. Piuttosto, in cosa consistono i nuovi termini di servizio del psn?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8853603

ma quale speriamo.. è una bufala, punto! :laugh:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853604
    K2Andreasbel termine :nosmile: allora mettiamo che tu hai la ps3 da un anno (come mè) e ti arriva un messaggio del genere...........secondo tè cosa pensi ? :nosmile:

comunque sono cavolate che ti inviano fessi (adesso sul serio :nosmile:) del PSN solo per rompere..........anche a mè mi inviavano cose del genere basta non rispondergli e non ti rompono più :closedeyes:

Non ci sono mai cascato, anche perché le catene di Msn o del PSN si capiscono quando sono false

PSN a pagamento??!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina