1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8853621
    THE BO$$ciao raga mi serve una mano!!!:bye: vorrei prendere una ps3 slim dando in dietro la mia vecchia da 80gb perfettamente funzionante:p cosa mi consigliate mi converebbe???? cosa ne pensate??? :helpsmilie::helpsmilie:

se funziona perfettamente non vedo il motivo per cui spendere altri soldi per una console che già ho ma con uno stile diverso, io non cambierei mai la mia fat da 80 GB con una slim
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853622
    THE BO$$ciao raga mi serve una mano!!!:bye: vorrei prendere una ps3 slim dando in dietro la mia vecchia da 80gb perfettamente funzionante:p cosa mi consigliate mi converebbe???? cosa ne pensate??? :helpsmilie::helpsmilie:

Ti consiglio di non cambiarla ho letto un pò su internert e ho scoperto che quelle da 80gb sono le migliori riuscite al momento
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853627
    tieni la tua ps3, poi se si rompe( sperando che non succeda)compri la slim:biggrin:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Help

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina