1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8853675
    A causa della fine della mia vecchia ps3 40 Gb per Ylod , ho comprato una nuova slim 120 gb.
    Ho provato a riscaricare i miei vecchi contenuti , ma avendo anche condiviso , ho capito di dover "disattivare" la mia vecchia console per poterne usufruire.
    Ma cosa si intende per "disattivare" ?
    Ringrazio in anticipo
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853677
    Semplice: i contenuti acquistati sono scaricabili su un massimo di 5 console diverse. Per scaricare dopo aver raggiunto questo limite, devi disattivare uno di quei 5 sistemi. E' sufficiente entrare in "gestione account", "attivazione sistema", "PS3", "gioco", "disattiva". Questo lo puoi fare se la console è funzionante, in caso contrario devi fartela disattivare in remoto dall'assistenza sony. Puoi anche chiedere a coloro con cui hai condiviso i contenuti di disattivare il tuo account.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8853678
    Kurosaki_IchigoSemplice: i contenuti acquistati sono scaricabili su un massimo di 5 console diverse. Per scaricare dopo aver raggiunto questo limite, devi disattivare uno di quei 5 sistemi. E' sufficiente entrare in "gestione account", "attivazione sistema", "PS3", "gioco", "disattiva". Questo lo puoi fare se la console è funzionante, in caso contrario devi fartela disattivare in remoto dall'assistenza sony. Puoi anche chiedere a coloro con cui hai condiviso i contenuti di disattivare il tuo account.

Ok , grazie !
    Ma per farla disattivare dall'assistenza devo anche far disattivare l'account ?
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?

Contenuti PsStore e disattivazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina