1.     Mi trovi su: Homepage #8853737
    Evan Wells, dopo avere ritirato il premio di Uncharted 2 come miglior gioco mai uscito su PlayStation, ha dichiarato di essere stato fortemente influenzato da ICO per Uncharted.
    Poi ha detto di apprezzare davvero tanto GTA III. Dopo questa "confessione" si è aperto un dibattito sul fatto che Uncharted 3 possa essere open-world. Io dico... ma NOOOOOOOO. Se lo fanno rovinano un gioco anzi IL gioco. Immaginate il vostro gioco preferito cambiato del tutto... e poi mi sapete dire la sensazione.
    Comunque ha dichiarato pure di creare un filo tra Uncharted 2 e Uncharted 3, un po' come succede per MGS e come non è successo tra i due titoli Naughty Dog; questo devo dire che mi garba parecchio.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853739
    i rumor sono nati solo dal fatto che lui abbia detto che ama GTA III o ci sono anche altre cose che hanno fatto pensare a questa scelta? comunque io non sarei affatto d'accordo...

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8853743
    ibracadabraEvan Wells, dopo avere ritirato il premio di Uncharted 2 come miglior gioco mai uscito su PlayStation, ha dichiarato di essere stato fortemente influenzato da ICO per Uncharted.
    Poi ha detto di apprezzare davvero tanto GTA III. Dopo questa "confessione" si è aperto un dibattito sul fatto che Uncharted 3 possa essere open-world. Io dico... ma NOOOOOOOO. Se lo fanno rovinano un gioco anzi IL gioco. Immaginate il vostro gioco preferito cambiato del tutto... e poi mi sapete dire la sensazione.
    Comunque ha dichiarato pure di creare un filo tra Uncharted 2 e Uncharted 3, un po' come succede per MGS e come non è successo tra i due titoli Naughty Dog; questo devo dire che mi garba parecchio.

credo solo che sia essere stato inspirato ma non che sia uncharted 3 se ci fosse un sistema di personalizazioni sarebbe meglio ma che sia un open world sia impossibile
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853744
    Indifferenza :sleep:
    Open World aprirebbe una buona longevita al gioco, ma farebbe perdere cio che Uncharted 2 aveva e ha ancora di grande: Livelli specifici e pieni di azione.
    Ovviamente Open World a Uncharted lo vedrei malissimo, perche fino ad ora abbiamo visto solo ambientazioni tipo: Giungla, Citta nel Borneo, Caverne, Paesini Himalayani ecc.
    Ma per il resto, chi siamo noi per protestare contro quelli che produrranno il gioco ???
    I GIOCATORI, e quindi faremo come per Infamous 2 gli faremo CAMBIARE idea su quella maledettissima scelta, che rischia di ''rovinare'' un mito :punk:

5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8853745
    ibracadabraEvan Wells, dopo avere ritirato il premio di Uncharted 2 come miglior gioco mai uscito su PlayStation, ha dichiarato di essere stato fortemente influenzato da ICO per Uncharted.

Francamente: o hai capito male tu (e passi), o chi ha riportato la cosa (link?) non soLo non ha capito il senso delle dichiarazioni, ma ha pure problemi grossi di comprensione DELL'inglese (oltre a essere un furbone).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8853746
    Ho votato non lo so.Mi piacciono moltissimo gli Open World di fatti il mio gioco preferito è Red Dead Redemption.Pero non so se con Uncharted la formula Open World possa andare bene.Bisognerebbe fare una specie di Spin-Off della saga e vedere se la formula va bene.Se va bene il nuovo Uncharted vero e prorpio si potrebbe fare cosi ma se lo Spin-Off esce male si torna alla formula originale :001_smile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8853750
    Kurosaki_IchigoNon saprei che razza di risultato ne uscirebbe, non credo comunque che la natura di questo gioco venga stravolta fino a questo punto. :sleep:

Secondo me è altamente impossibile :nosmile:
    E poi quanti rumour. Cioè tu conta che questi rumor vanno più o meno così:

Il produttore dice che gli piacciono le mele...
    Le mele crescono sugli alberi...
    "Uncharted 3 sarà pieno di alberi!!"

Chi l'ha capita bene, altrimenti non fa niente :nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8853751
    Credo anche io sia improbabile che stravolgano a tal punto il gioco che ha vinto (molto giustamente) il premio come miglior gioco mai uscito su playstation! Sarebbe come vincere la champions league e cambiare tutta la squadra, meglio tenere gli stessi giocatori... o forse no? Mi sa che ho sbagliato paragone. :001_tongue: :001_tongue: :biggrin: :biggrin:

Uncharted 3 open-world? [non se ne è mai parlato]...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina