1.     Mi trovi su: Homepage #8853824
    Navigando sulla rete ho sentito circolare delle voci su un nuovo modello di psp in arrivo...

Sarei interessato all argomento. Voi sapete qualcosa a riguardo?? Avete sentito news??

Rispondete grazie

[url=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853825
    Sono appunto solo voci, ma si pensa che esca nel 2012.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853829
    Ippy25Navigando sulla rete ho sentito circolare delle voci su un nuovo modello di psp in arrivo...

Sarei interessato all argomento. Voi sapete qualcosa a riguardo?? Avete sentito news??

Rispondete grazie

Ecco la prima immagine della nuova psp2,questa è la versione Dev Kit,cioè quella che hanno gli sviluppatori e secondo le caratteristiche riportate sembra possedere un secondo stick analogico,una telecamera sul retro,un microfono,schermo HD più grande dello schermo attuale,trackpad posteriore touch screen,inoltre sembra che la forma richiamerà le psp fino alla 3000 abbandonando quindi la forma della pspgo;l uscita sembra essere stabilita per la fine del 2011:)
    Ultima cosa,sembra che non ci sarà più lo slot per gli UMD e che avrà il doppio della ram di una X Box360(sarà di circa 1Gb).
    Ecco altri indirizzi per informazioni più dettagliate:
    Psp2-1
    Psp2-2
    Psp2-3
    Comunque sia,meglio aspettare il prossimo E3 2011 per informazioni più dettagliate e veritiere:wink:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8853831
    Trovi alcune info sul numero 60 di Playgen.

Io onestamente ne farei volentieri a meno. Non ha senso far uscire un nuovo modello di consolle se anche l' attuale vede giochi degni di essere giocati praticamente ogni morte di papa... e poi costerà un occhio della testa...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853834
    DuffmanNon c'è proprio verso di mettere a nanna questa leggenda metropolitana ^^'

Forse perchè non è una leggenda ma la pura verità :biggrin:
    Ci sono periodi in cui regna il nulla assoluto, e questo non si può negare. Tipo il periodo che precedeva l' uscita di MGS:PW, li c' era il vuoto...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8853835
    bastard79perchè, c'è anche una necessità di farne un altra?

Non sarà un nuovo modello di quella attuale, bensì una nuova console, ed uscirà inevitabilmente nel 2011.

ShintaroForse perchè non è una leggenda ma la pura verità :biggrin:
    Ci sono periodi in cui regna il nulla assoluto, e questo non si può negare. Tipo il periodo che precedeva l' uscita di MGS:PW, li c' era il vuoto...

Per non parlare dei titoli di lancio, o del periodo che andava dall'uscita di Crisis Core a quella di Unite e Dissidia; un anno di vuoto totale. Poi sono arrivati i seguiti di Patapon e Locoroco, e ancora un altro anno di niente fino all'avvento di Peace Walker. Io a quel tempo ero a due stecchini dal venderla. Meno male comunque che ultimamente sono arrivate un paio perle.

PSP2 dovrà ingranare parecchio se vorrà stare dietro al 3DS..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8853836
    secondo me psp2 sarà la migliore console di nuova generazione superando persino ps3..........e inoltre può darsi che i giochi non uscivano,come dite voi,ogni morte di papa,forse perchè gli sviluppatori sono già da tantissimo tempo a lavoro su i titoli in uscita per psp2!!!Essendo in HD ci vorrebbero alcuni anni per produrli................bhòòòòòòòò :confused1:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8853838
    Kurosaki_IchigoCredo che ora si stia esagerando...:laugh:

Non devi crederci, devi averne la certezza.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

NUOVA PSP?? entrate...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina