1.     Mi trovi su: Homepage #8853915
    Potrebbe essere solo un problema al "carrellino" dei dischi.. non so come aiutarti, in ogni caso non è un problema così grave ma nemmeno da sottovalutare.. perché se si rompe con il disco dentro sei fregato!
    Il mio consiglio è di chiamare un centro assistenza il prima possibile e di portargli la play
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8853917
    Kurosaki_IchigoCome ha detto tikkio, si è guastato il carrello di entrata. :sleep:
    E' un guasto abbastanza frequente. Non puoi fare altro che ricorrere all'assistenza.

Euronics mela può cambiare ? (penso sia ancora in garanzia visto che c'elò da più di 1 anno :sad:).

comunque ho chiesto aiuto a mio padre.................è entrato subito :nosmile:
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853918
    K2AndreasEuronics mela può cambiare ? (penso sia ancora in garanzia visto che c'elò da più di 1 anno :sad:).

Teoricamente, il secondo anno di garanzia lo copre il rivenditore (in questo caso Euronics), e dovrebbero quindi riparartela o sostituirtela loro. Purtroppo però i rivenditori se ne lavano spesso le mani... Prova a vedere che ti dicono...:sleep:
    K2Andreascomunque ho chiesto aiuto a mio padre.................è entrato subito :nosmile:

Quindi ora funziona?! :nosmile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8853919
    Kurosaki_IchigoQuindi ora funziona?! :nosmile:

allora metti che ho riprovato 10-15 volte e non entrava.............. poi ho chiamato lui l'ha messo ed è entrato subito :nosmile: ma la ps3 mi stà prendendo per il culo !? :nosmile:

adesso riprovo a vedere se entra.............comunque mi sà che si era incantato il carrello................è possibile ?
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8853920
    K2Andreasallora metti che ho riprovato 10-15 volte e non entrava.............. poi ho chiamato lui l'ha messo ed è entrato subito :nosmile: ma la ps3 mi stà prendendo per il culo !? :nosmile:

Gli stai antipatico...:laugh:
    K2Andreasadesso riprovo a vedere se entra.............comunque mi sà che si era incantato il carrello................è possibile ?

Può darsi... ma non credo.
    Se è successo, ci sarà sicuramente qualcosa che non va.... :sleep:

problema lettore ps3 (aiuto !)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina