1.     Mi trovi su: Homepage #8853994
    Olympussapete qualche truccheto per ottenere tanti punti in resident evil 5? vi rammento che faccio schifo nella modalità mercenari. c'è un altro metodo?
    io da solo in mercenari prendo massimo A, e con gli altri A. come faccio a fare tanti punti?

Avevo provato a fare una ricerca,ma trucchi per fare più punti non ne avevo trovati..solo consigli per fare tanti soldi,ecc..quindi mi sa che l unica è fare la modalità mercenari:yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8853995
    Olympuschi mi può aiutare?

io da solo ho anche preso ss facendo oltre 100mila punti: il trucco è colpire i nemici alle cosce in questo modo potrai tiraglii un pugno che li eliminerà e ti farà guadagnare secondi preziosi, poi devi sapere a memoria l'esatta posizione delle clessidre che di danno tempo aggiuntivo e devi saper usare bene i tempi compo, per i boss tieni da parte le munizioni delle armi forti(lanciarazzi,lanciagranate e revolver).ricorda che nella mappa della nave(la più tosta) ci sono in giro dei lanciarazzi monocolpo da usare contro i majini motosega.
    ps: in cooperativa si fa tutto più semplice e divertente

spero di esserti stato utile :001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8853996
    Innanzitutto sblocca Wesker STARS prendendo A nell'ultima mappa , poi scegli la mappa dove ti trovi meglio ( a me piacciono l'assemblea , il villaggio e l'ultima ) e cerca di fare combo molto lunghe. Usa anche i tempi combo che trovi nei bauli e che ti danno 1000 punti bonus per ogni nemico che abbatti. Una combo di 70 unita a un buon utilizzo dei tempi combo e del corpo a corpo ( che da tempo bonus ) dovrebbe assicurarti un SS.

4.     Mi trovi su: Homepage #8853998
    Olympusil brutto che io faccio sempre cosi però nn riesco a prendere più di A. e finora ho solo le mappe delle miniere e dell'assemblea. poi nell'online è ancora più difficile perchè devi fare un mucchio di punti per prendere ss.

se a mercenari sei proprio negato rigioca i livelli della storia a livello esperto e falli nel meno tempo possibile!! se ad esperto è troppo alto prv qlk difficoltà piu bassi!! cmq mercenari a rccolta è ottimo x prendere pounti!!:sleep:

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  5.     Mi trovi su: Homepage #8853999
    Salve a tutti, e scusate l'OT ma volevo chiedervi se qualcuno di voi ha già giocato a resident evil 5 con il move.
    Si può usare il gioco di un anno fa o bisogna ricomprarlo?
    E' possibile usare la pistola?
    Grazie mille

I MIEI PLATINI: Bayonetta - Dante's Inferno - Enslaved: Odyssey To The West - Fist Of The North Star: Ken's Rage - God Of War - God Of War II

Resident evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina