1.     Mi trovi su: Homepage #8854056
    Certe vicende sembrano non avere mai fine, ed una di queste riguarda l'ufficializzazione della data di uscita di Gran Turismo 5. Dopo molto penare si era finalmente giunti ad un punto fermo, fissato per il 24 Novembre.
    Oggi però in Europa alcuni database nazionali di Sony, nella fattispecie i siti ufficiali di PlayStation Danimarca e Francia, hanno aggiornato il giorno di commercializzazione al 26 Novembre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854058
    lost_wisdom93Certe vicende sembrano non avere mai fine, ed una di queste riguarda l'ufficializzazione della data di uscita di Gran Turismo 5. Dopo molto penare si era finalmente giunti ad un punto fermo, fissato per il 24 Novembre.
    Oggi però in Europa alcuni database nazionali di Sony, nella fattispecie i siti ufficiali di PlayStation Danimarca e Francia, hanno aggiornato il giorno di commercializzazione al 26 Novembre.

A dire il vero all'inizio il gioco sarebbe dovuto uscire il 3 novembre, poi è stato rimandato al periodo di natale per inserire dei codici anti-pirateria.

fra_62Ma perchè aprite topic ogni volta, andate su quello ufficiale.

http://www.playgen.it/showthread.php?t=2069

Appunto...ormai questo gioco è talmente tanto atteso che i thread su di esso c'e ne sono a valanghe. :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854064
    Ganondorf95Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè. :lol:
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. :lol:

Oramai sta diventando una comica. :lol:

ma che comica, la verita è che gli sviluppatori non hanno ancora fatto il gioco perche stanno giocando a midnight club... stanno rimandando in continuazione e si inventano notizie per la suspance e perche senno vengono licenziati... ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8854065
    Speriamo non sia vero, seppur il ritardo è lieve.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8854069
    lost_wisdom93ma che comica, la verita è che gli sviluppatori non hanno ancora fatto il gioco perche stanno giocando a midnight club... stanno rimandando in continuazione e si inventano notizie per la suspance e perche senno vengono licenziati... ;)

ahahaha bella XD stanno giocando a midnight XD
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

nuovo (lieve) ritardo trann turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina