1.     Mi trovi su: Homepage #8854112
    Ma se non ne hanno nemmeno parlato, secondo me prenderà al massimo 83, e sarà consigliato solo ai fan.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854113
    hmm vedo che avete tutti pareri unanimi...in effetti ank io sono rimasto un po deluso dalla maggior parte dei videogiochi dedicati a potter per la play anke se i primi 2 e l ordine della fenice mi sono piaciuti a dirla tutta...cmq visto l epicita e la bellezza dell ultimo libro( e spero anke il film qst volta:closedeyes:) spero ne facciano un titolo decente...nn dico ottimo ma almeno discreto...cmq aspetto la rece di playgen
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854115
    io lo prenderò ma solo perchè amo HP.. il gioco non è il massimo ma comunque per i fan è sempre bello lo stesso :001_smile:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

4.     Mi trovi su: Homepage #8854118
    Cavolo mai visto tanto disprezzo per un gioco che ancora deve uscire , prima aspettiamo che esca e poi s eil caso gli lanciamo le pietre .
  5.     Mi trovi su: Homepage #8854119
    Io di Harry Potter amo solo il libri. I film e i videogiochi non hanno nulla a che fare.

@Nubios: Ti sbagli, i miglior Tie-in sono Il Padrino, Scarface, King Kong, e Batman: arkham Asylum :sleep:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

harry potter e i doni della morte parte 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina