1.     Mi trovi su: Homepage #8854131
    c'è il thread apposito per chiedere consigli sugli acquisti... comunque sono due giochi molti diversi!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8854132
    Se ti piacciono i gdr e sei disposto a passar sopra qualche difettuccio a livello tecnico, prendi il grandissimo Fallout New Vegas!
    Castlevania è anch'esso stupendo, e se ami le avventure alla gow, ti piecerà sicuramente.
    Sta a te decidere qual è il genere che più ti si addice. ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8854135
    Albi97è meglio falaut new vegas o castelvania? Mi piacciono entrambi cosa consigliate? HELP

Se ti è piaciuto molto Fallout 3(al contrario di me) prenditi Fallout New Vegas perchè sono molto simili e sono i migliori GDR in circolazione. Mentre se ami di più il genere action che non richiede una marea di guide e robe varie ad occhi chiusi Castlevania. Se ami l'avventura non farti sfuggire Assassin's Creed Brotherhood.
    P.S: Io ti consiglio Castlevania.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8854136
    Sai non saprei cosa consigliarti, perche fallaut new vegas e un gdr-sparatutto e visto che non l'ho ancora provato non sò dirti se è bello o brutto però la recensione di play gen di ce che è molto divertente ma con una grafica molto brutta(e si vede dalle foto), mentre castlevania è un gioco d'azione- avventura con delle ambientazioni molto tenebrose, dicono che è molto divertente che in effetti e quello che conta di più e a differenze dell'altro gioco ha una grafica molto bella, quindi io ti consiglierei castlevania, che secondo me è più bello :biggrin::biggrin::biggrin:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8854143
    camaleonteprendi fallout che ti durera per moltissimo e intanto potrai metterti dei soldi da parte anche per castelvania :bye:

nn ci avevo pensato cmq è lungo come il precedente perche ci ho messo 20 anni a finirlo
    p.s.grazie a tutti
    il mio ID molto fantasioso è AlbiB97

regali di natale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina