1.     Mi trovi su: Homepage #8854239
    Ragazzi ho deciso di scrivere questa rece su Call of Duty Bllack Ops soffermandomi sulla campagna e aggiungendo qualcosa sugli Zombie ma non ci sara alcun riferimento alla modalita online.
    Iniziamo:
    Call of Duty Black Ops è il nuovo titolo dellaa acclamata serie di sparatutto che ogni anno vende milioni e milioni di copie.
    A differenza dell'ultimo CoD,MW2,è sviluppato dallo studio Treyarch gia responsabile di CoD World at War.Molti erano scettici su questo nuovo CoD ma adesso la maggior parte di essi si sara ricreduta.
    La storia parte da un interrogatorio fatto al personaggio principale(Mason)da alcuni tipi.Le missioni partono proprio mentre in Mason raffiorano i ricordi.Nel corso della campagna pero non controlleremo solo Mason ma anche un altro personaggio di nome Hudson.
    La storia è ambientata in scenari tra Vietnam,Cuba gli Urali durante le guerre della Guerra Fredda.Nel gioco si avranno anche delle spalle di cui la piu frequente è Woods il capitano di una squadra che è probabilmente il personaggio piu espressivo del gioco.
    Dal punto di vista tecnico il gioco è ottimo anche se non raggiunge la bellezza grafica di suoi rivali nel genere come Killzone 2.Il doppiaggio del gioco è buono anche se la sincronia tra labbiale e voce è pessima.
    Oltre alla campagna ci sono anche le modalita zombie e multiplayer.Nella modalita Zombie avremmo a disposizione 3 mappe di cui la prima sbloccata dall'inizio mentre le altre due da sbloccare.La modalita Zombie è simile a quella vista in World at War:si dovranno fronteggiare schiere di non-morti comprando armi e aprendo stanze.Questo anche online e in split-screen fino a 4 giocatori.Una curiosita di codesta modalita è il Dead Ops Arcade.In questa mappa zombie non si uccideranno piu zombie in prima persona ma con una visuale dall'alto e il gioco si trasformera in una specie di Zombie Apocalispe.
    Sulla modalita multiplayer come gia detto non mi pronuncio in quanto non l'ho provata.Passiamo ora alle pagelle:

Grafica:90.Ottima in tutte le occasioni anche se non ragiunge picchi di eccellenza
    Sonoro:89.Buon doppiaggio ma la sincronia tra labbiale e voce è pessima
    Divertimento:95.Molto,molto divertente in tutte le modalita specie in Dead Ops Arcade.Molto epica la campagna
    Longevita:96.La campagna dura una decina di ore a veterano ed a esperto.In piu ci sono la modalita zombie e l'online che assicurano una longevita infinita

Voto:95.Il miglior CoD mai creato e secondo me il miglior FPS su PS3.Regalera ai giocatori scene epiche che pochi giochi possono dare
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8854243
    Ganondorf95Per la serie "Ho giocato sia a Bioshock che ad Orange Box". ;)

si infatti....:closedeyes: Coooomunque... da quanto hai detto tu BO scopiazza dalla trama di Black su PS2...anche quello parte dal racconto fatto in un' interrogatorio...io comunque non sono fan di FPS e tantomeno di CoD...quindi...

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854244
    Il voto solo per l'offline è troppo soggettivo!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

[cricco09]Call of Duty Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina