1.     Mi trovi su: Homepage #8854626
    Mike DrakeOggi esce AC: Brotherhood.Per chi l' ha acquistato:che ne pensate? E' bello o brutto?

PS: AC 2 quanto costa ora?

Ac2 lo dovresti trovare sui 30 euro nuovo alla mediaworld tipo.. Da alcune parti mettono anche Ac1 e Ac2 assieme a 29,90..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854628
    Anch'io codex ( botta di supermegaextra culo trovata ieri su prenotazione !!!!!!!!! ) . prima impressione ovviamente ottima ! a parte la grafica che nn mi sembra cambiata poi molto
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854629
    blackhawkAc2 lo dovresti trovare sui 30 euro nuovo alla mediaworld tipo.. Da alcune parti mettono anche Ac1 e Ac2 assieme a 29,90..

La collection per 30 sacchi è un buon affare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8854630
    la ubisoft non si smentisce mai....ha trovato il modo di far pagare un dlc come un gioco vero ahahahaha che roba, il bello è che la gente ci casca lo stesso:bye:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

5.     Mi trovi su: Homepage #8854631
    gians88la ubisoft non si smentisce mai....ha trovato il modo di far pagare un dlc come un gioco vero ahahahaha che roba, il bello è che la gente ci casca lo stesso:bye:

questo sarebbe un dlc?? :confused1: non sai quello che dici :closedeyes:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

6. normale  
        Mi trovi su: Homepage #8854632
    gians88la ubisoft non si smentisce mai....ha trovato il modo di far pagare un dlc come un gioco vero ahahahaha che roba, il bello è che la gente ci casca lo stesso:bye:

cosa intendi dire?:confused1:

stra-consigliato a tutti, miriade di cose da fare, ce ne vorrà di tempo finhè si inizia a giocare online!
    e poi riesce a farti capire più o meno la storia anche per chi non ha provato i vecchi capitoli!

PS: Prevedo ondate di templari a insultare questo gioco e la ubisoft! XD
    se gli uomini volassero avrebbero il sogno di camminare

Nulla è reale, tutto è lecito

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Sei un genio del cazzo incompreso semmai

saro8596: EPIC WIN
    Genesis_94: EPIC WIN!
    Niko Petrenko94: EPIC WIN!
    giannj: Epic Win!!!
    cerci clan per Assassin's Creed Brotherhood? vuoi fare un clanwar? vai qui(http://assassinidelfanday.tk/) o sul topic di playgeneretion (http://www.playgen.it/showthread.php...978#post503978)!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8854633

Beh, io ci cascherò anche centinaia di volte, finchè il "dlc" sarà divertente e ben fatto. Gioca Brotherhood, e poi dimmi ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8854634
    LucaRuggierockBeh, io ci cascherò anche centinaia di volte, finchè il "dlc" sarà divertente e ben fatto. Gioca Brotherhood, e poi dimmi ^^'

no grazie ho smesso con gli assassin's creed
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #8854635
    Acquistata la codex edition.
    Assemblata davvero con gusto, è molto bella, insomma vale quanto la si paga.

Il gioco:

grafica peggiorata, il livello di dettaglio è molto sceso, le armi sono spesso "zigzagate", i cavalli non sono più stupendi e fluidi nei movimenti come nel precedente episodio, qualche movimento dei personaggi è un pò troppo "legnoso".
    Ho giocato ancora poco, ma diciamo che siamo una spanna sotto il precedente, per ora.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8854636
    TaurusAcquistata la codex edition.
    Assemblata davvero con gusto, è molto bella, insomma vale quanto la si paga.

Il gioco:

grafica peggiorata, il livello di dettaglio è molto sceso, le armi sono spesso "zigzagate", i cavalli non sono più stupendi e fluidi nei movimenti come nel precedente episodio, qualche movimento dei personaggi è un pò troppo "legnoso".
    Ho giocato ancora poco, ma diciamo che siamo una spanna sotto il precedente, per ora.

Mi pare difficile che la grafica sia peggiorata così tanta. Non ho il gioco, ma penso di non sbagliarmi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Assassin's Creed Brotherhood - Prime impressioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina