1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8854653
    djamos46Ciao a tutti!
    Qualcuno sa dirmi se le valigette le posso prendere anche facendo carica un capitolo?e come faccio a vedere dove le ho prese?

Si puoi farli anche caricandoli, per vedere quale hai preso invece non fà, ti indica solo quanti ne hai preso per ogni livello..
    Buona fortuna per il platino :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854654
    -Si, puoi caricare i capitoli
    -Ti dice quante ne hai prese per capitolo
    -Non ti dice quali hai preso e quali no in un capitolo(vbb, tanto 3 sono le postazioni eh ^^')

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8854657
    Trixster10Raga a proposito di Mirror's Edge, voglio sapere se ha trofei online e se per caso anche il DLC ha trofei online.:001_smile:

PS: assicuratemi pure che se li ha, i server siano ancora aperti.:sad:

No si fà tutto offline, le funzionalità online riguardano solo i fantasmi degli amici, idem per il dlc..
    Comunque la tipa si chiama Faith :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8854658
    Io l'ho platinato giorni fà, gioco molto divertente *.*
    Trixster10Raga a proposito di Mirror's Edge, voglio sapere se ha trofei online e se per caso anche il DLC ha trofei online.:001_smile:

PS: assicuratemi pure che se li ha, i server siano ancora aperti.:sad:

Allora, i trofei online non ci sono, quindi niente cose competitive o roba simile. Però fare i trofei senza internet è difficilissimo, perchè un grandissimo vantaggio x completare le sfide è seguire i fantasmi dei tuoi amici, così non c'e bisogno che ti studi i tragitti x cercare il modo piu veloce x attraversarli ^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8854661
    verissimo...
    ricordo quando lo platinai io (circa 2 anni fa) e ancora ricordo benissimo la sezione dove bisognava rifare i capitoli della storia entro un certo limite di tempo O_O incredibile se ci ripenso...

però resta uno (se non l'unico) gioco NUOVO da quando è nata la Next Gen (almeno su PS3) molti altri titoli validi (parlando sempre di new entry) ma nessuna mi ha colpito come Mirror's Edge... un'atmosfera stupenda!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8854662
    Njko.!!No si fà tutto offline, le funzionalità online riguardano solo i fantasmi degli amici, idem per il dlc..
    Comunque la tipa si chiama Faith :D

LucaRuggierockIo l'ho platinato giorni fà, gioco molto divertente *.*

Allora, i trofei online non ci sono, quindi niente cose competitive o roba simile. Però fare i trofei senza internet è difficilissimo, perchè un grandissimo vantaggio x completare le sfide è seguire i fantasmi dei tuoi amici, così non c'e bisogno che ti studi i tragitti x cercare il modo piu veloce x attraversarli ^^

Ok meglio così, anche se non gioco malvolentieri in multiplayer, i trofei online sono sempre una seccatura.:closedeyes: Non appena finisco un pò di giochi arretrati che ho, Mirror's Edge sarà mio!:yummie2:

PS: quindi qui è come nei giochi di guida, dai fantasmi non si scappa, ma bisogna inseguirli!:biggrin:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8854663
    Trixster10Ok meglio così, anche se non gioco malvolentieri in multiplayer, i trofei online sono sempre una seccatura.:closedeyes: Non appena finisco un pò di giochi arretrati che ho, Mirror's Edge sarà mio!:yummie2:

PS: quindi qui è come nei giochi di guida, dai fantasmi non si scappa, ma bisogna inseguirli!:biggrin:

Esatto, se hai un amico che ha fatto le sfide a tempo online puoi usare i suoi fantasmi ed è una cosa comodissima inveche che vedersi i percorsi su youtube.. :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #8854664
    Njko.!!Esatto, se hai un amico che ha fatto le sfide a tempo online puoi usare i suoi fantasmi ed è una cosa comodissima inveche che vedersi i percorsi su youtube.. :D

Esatto. Basta provarlo qualche volta e dopo che memorizzi il percorso che fa il fantasma è fatta^^
    Ah, buon divertimento, è un gioco davvero bello, uno dei miei preferiti:laugh:
    Goditelo :D

Platino Mirror's edge?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina