1.     Mi trovi su: Homepage #8854729
    Black_Opsc'è scritto che google potrebbe allearsi con microsoft ma google non era amichetto di sony?

E' un po' come Marchionne che dice "Alfa Romeo non e' in vendita....ma per 20 miliardi..."

Dipende tutto da quanto un accordo puo' risultare remunerativo, e si e' amici di chiunque.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8854730
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Forse vedremo Playstation 360?:001_tongue:

:nooo::nooo::nooo: speriamo davvero di no...la concorrenza ha sempre portato a miglior progresso...dai e poi la "microny" a chi farebbe concorrenza? alla nintendo? nahhh....impossibile.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854732
    invece secondo me non è poi una cattiva idea.
    Parliamoci chiaro: ps3 ha molti porting,dà il meglio di se SOLO nelle esclusive. Quindi rimarrà sempre un passetto indietro finchè ci sarà xbox.
    Ed è inutile nascondersi dietro al dito: xbox è comunque una console più vecchia,e in questa gen la maggior parte dei giochi viene programmata sulle SUE potenzialità.
    Ps3 sarà pure superiore,ma non riuscirà mai ad esprimersi al meglio in TUTTI i giochi che escono. Propio perchè vive di porting che fanno parte di un'altra console.

Che ci sia un'unione non mi sembra molto fattibile,però sinceramente da un pò fastidio vedere una ps3 dal potenziale ''nascosto'' dietro l'ombra della console microsoft.

Poi questa gen ha ancora tanto da offrire. per me non si è sfiorato nemmeno il mezzo ciclo vitale delle nostre console next-gen.
    Ma le nuove console stanno sempre dietro l'angolo :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8854734
    ryonarushimainvece secondo me non è poi una cattiva idea.
    Parliamoci chiaro: ps3 ha molti porting,dà il meglio di se SOLO nelle esclusive. Quindi rimarrà sempre un passetto indietro finchè ci sarà xbox.
    Ed è inutile nascondersi dietro al dito: xbox è comunque una console più vecchia,e in questa gen la maggior parte dei giochi viene programmata sulle SUE potenzialità.
    Ps3 sarà pure superiore,ma non riuscirà mai ad esprimersi al meglio in TUTTI i giochi che escono. Propio perchè vive di porting che fanno parte di un'altra console.

Che ci sia un'unione non mi sembra molto fattibile,però sinceramente da un pò fastidio vedere una ps3 dal potenziale ''nascosto'' dietro l'ombra della console microsoft.

Poi questa gen ha ancora tanto da offrire. per me non si è sfiorato nemmeno il mezzo ciclo vitale delle nostre console next-gen.
    Ma le nuove console stanno sempre dietro l'angolo :biggrin:

non che le esclusive sony siano poche poi comunque generalmente hai abbastanza ragione ora come ora se guardiamo dal punto di vista grafico ps3 e 360 a parte le eccezioni si somigliano ma la ps3 vanta il psn gratis, le gia citate esclusive esempio i GOW e GRAN TURISMO e KILLZONE. ma non tutti sono porting penso che qualche volta un gioco sia sviluppato per ps3 ma per guadagnare di piu lo adattano anche per essere per 360, almeno io la penso cosi. comunque viva la concorrenza!

5.     Mi trovi su: Homepage #8854737
    mitchell17non credo che succeda e piu probabile che kratos diventi un pacifista.poi non saprei se in un ipotetica fusione gioire per giocare ad halo online gratis e a final fantasy e esclusive ps3
    o intristirmi per non poter piu schiaffeggiare i tizi dell xbox con mag:bonk:

L'ipotesi e' stata prospettata da David Reeves, ex presidente di Sony Computer Entertainment Europe e attuale capo delle operazioni finanziarie di Capcom. L acosa avverrebbe nei prossimi 15 anni (sempre secondo lui). Le previsioni poi sono si sa, non sempre si avverano.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.

Termine della Console war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina