1.     Mi trovi su: Homepage #8854763
    ciao a tutti...vi volevo chiedere un aiuto xkè nn riesco a capire che cosa bisogna fare in un trofeo di dirt2.
    il trofeo in questione è: CHE ONORE.
    lo so che è di bronzo e che qnd dovrebbe essere una cagata ma nn lo riesco a fare. la consegna ti chiede : OTTIENI UNA VALUTAZIONE DI IMPATTO "CAUTELA" NELLE PARTITE MULTIGIOCATORE (TOUR PRO E JAM SESSION).
    ma valutazione di impatto cautela che vuol dire?? cm si fa a farla???? x favore ho bisogno del vostro aiuto :scared:
    Console:PS3 80gb,PS2 slim,nintendo ds lite,pc.
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

Id PSN:TheGame_11

2.     Mi trovi su: Homepage #8854766
    ahhhhh ecco!!!! ok grz mille.....ormai sn anche io al platino...mi mancano 2 trofei...di bronzo xò XD
    Accessori:tv 37"plasma,2 dualshock 3,auricolare originale sony e tastierina originale sony(xPS3);R4(x ds).

3.     Mi trovi su: Homepage #8854767
    VinLPciao semplice devi completare una gara online senza toccare nessuno,anche se arrivi ultimo che te ne importa:biggrin:
    io ho preso poco tempo fa il platino in Dirt2!

io la gare l ho fatta senza toccare nessuno ma nn me lo ha dato il trofeo.....nn è he bisogna fare la gare con qualche impostazione particolare???

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8854768
    Devi farne un paio di gare 3 o 4, con contatto comunque, perchè con i fantasmi non vale ^^ non devi sbattare nè agli ostacoli nè agli altri giocatori..
    Consiglio di trovarti un amico e farti aiutare in partita privata, ma li la valutazione impatto bisogna attivarla dalle impostazioni prima di iniziare a giocare..

trofeo colin mcrae dirt 2 aiuto!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina