1.     Mi trovi su: Homepage #8854779
    FalloutboyMamma mia che schifo!!! Non ho null'altro da dire. Gioco con grafica vomitosa e patetica, dove non si può manco morire!! Ci darei un bello 0

ma fammi il piacere:closedeyes:nn e un capolavoro ASSOLUTAMENTEpero le fas platform e gli enigmi sono ottimi,le boss fight sn convolgenti,la longevità e + che buona e abbastanza facile e ripetitivo ma e un gioco molto buono.

e la rece e orrenda,,nn e veritiera e parli solo di grafica che xgiunta e magnifica:colori animazioni frame rate e texture di altissimo lv.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854780
    FalloutboyMamma mia che schifo!!! Non ho null'altro da dire. Gioco con grafica vomitosa e patetica, dove non si può manco morire!! Ci darei un bello 0

Non puoi giudicare un gioco solo dalla grafica!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854782

appena arrivato e gia dai voti simili ai giochi. anche a me non è piaciuto molto rispetto agli altri episodi ps2 ma da qui a dire che merita uno 0.... no dai anche se dovesii dare un parere soggettivo. gli darei 82. un parere oggettivo gli darei 88. la grafica è stupenda, poi non si puo giudicare solo dopo 2 minuti di gioco!

4.     Mi trovi su: Homepage #8854783

io l'ho trovato pper euro e l'ho coprato ma è stata una grande delusione a causa dei comandi, per me la grafica è l'unica cosa ce si salva, a causa dei comandi che non mi prendevano quello che io facevo mi sono roto le balle e non l'ho neanche finito...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8854784

Nooo, questa si che è una recensione, dovresti fare il giornalista, saresti molto obiettivo sai?
    Chi non li ama non ascolta musica

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS!!!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8854787
    Nn giudico solo da quello, ma anche dal gameplay!! Scusate ragazzi, ma nn si può menco morire, c'è sempre quella la che ti salva sempre se cadi in un burrone o altro. Inoltre, le meccaniche e gli obiettivi sono sempre quelli! Combatti e Salta di qua e di la come uno stupido per raccogliere sferette di luce! Com'è profondo... - -'
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8854789
    FalloutboyNn giudico solo da quello, ma anche dal gameplay!! Scusate ragazzi, ma nn si può menco morire, c'è sempre quella la che ti salva sempre se cadi in un burrone o altro. Inoltre, le meccaniche e gli obiettivi sono sempre quelli! Combatti e Salta di qua e di la come uno stupido per raccogliere sferette di luce! Com'è profondo... - -'

Tu non apprezzi l'arte, figliolo. :shame:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8854790
    FalloutboyNn giudico solo da quello, ma anche dal gameplay!! Scusate ragazzi, ma nn si può menco morire, c'è sempre quella la che ti salva sempre se cadi in un burrone o altro. Inoltre, le meccaniche e gli obiettivi sono sempre quelli! Combatti e Salta di qua e di la come uno stupido per raccogliere sferette di luce! Com'è profondo... - -'

Ma allora perché non ti informavi prima di comprare il gioco? Tutte queste cose si sapevano.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8854791

L'aver tolto l'elemento "morte" nelle fasi esplorative è stato il più grave errore nella realizzazione di questo gioco. Preferisco ancora le care vecchie sabbie del tempo.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Prince of Persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina