1.     Mi trovi su: Homepage #8854894
    virtualblacksalve,ho comprato il nuovo cod e sul libretto del gioco ce scritto che la modalità training è offline ma io non lo trovata.io vorrei giocarci a schermo condiviso con un mio amico.
    mi potete dire come ?

puoi giocarci solo se hai una connessione a internet:bonk:, è sul menù playstation network. però puoi giocarci lo stesso a schermo condiviso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854895
    virtualblacksalve,ho comprato il nuovo cod e sul libretto del gioco ce scritto che la modalità training è offline ma io non lo trovata.io vorrei giocarci a schermo condiviso con un mio amico.
    mi potete dire come ?

io quando ciò giocato era online mha... giocavo da solo e gli altri avevano gli id dei miei amici del psn che nn hanno black ops o addirittura nn erano online:bonk::bonk:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854896
    Angelofa100io quando ciò giocato era online mha... giocavo da solo e gli altri avevano gli id dei miei amici del psn che nn hanno black ops o addirittura nn erano online:bonk::bonk:

insomma questo ci fà capire che la treyarch durante la creazione del gioco si è fatta un intera piantagione di tabacco :nosmile:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8854898
    K2Andreasinsomma questo ci fà capire che la treyarch durante la creazione del gioco si è fatta un intera piantagione di tabacco :nosmile:

Infatti è una cavolata :laugh: Devo ammettere che la 3iarch in quanto ha idee non è tanto intelligente :nosmile: alla fine bastava anche mettere dei nomi generati a caso e basta..

curiosità su black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina