1.     Mi trovi su: Homepage #8854899
    Eh già, infatti è ufficiale che la Rai non ha comprato i diritti per la Champions League del prossimo anno, nemmeno per le partite delle Italiane o per la finale. L'hanno fatto per risparmiare; ma di tutti i tagli che potevano fare, perché proprio il calcio? Sono indignato!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8854900
    Si, l'ho sentito... A questo punto, che cavolo lo pago a fare il canone, visto che era l'unica cosa che guardavo in rai? :nosmile: Il bello è che anche obbligatorio...:sleep:

Vabè, ripiegherò sul classico bar, dato che non ho nessuna intenzione di far arricchire Sky o Mediaset con i loro abbonamenti... :glare:

Purtroppo il calcio si sta trasformando troppo... Ormai è sempre più sottomesso alle esigenze commerciali... :nooo:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854901
    wewishEh già, infatti è ufficiale che la Rai non ha comprato i diritti per la Champions League del prossimo anno, nemmeno per le partite delle Italiane o per la finale. L'hanno fatto per risparmiare; ma di tutti i tagli che potevano fare, perché proprio il calcio? Sono indignato!

Questa mi è nuova,io ho Sky però a volte (cosa che fa arrabbiare tantissimo) salta per un po il segnale quando piove pesante,e quindi era comodo andare su Rai uno e seguire una partita di Champions.

Un altra cosa che mi fa arrabbiare e che Sky non ha l'Europa League,e visto che il Napoli quest'anno è in Europa League,mi tocca andare a casa dei miei amici che hanno premium :sad:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8854904
    Shao_KahnForse sbaglio io ma mi sembra che sia 2012-2013 che smettono di far vedere la champions cmq la Rai è davvero inutile, stava x perdersi anke gli europei e il tour de france e allora ha sacrificato la champions...

La champions sulla rai non ci sarà dalla prossima stagione, per tre stagioni di fila. :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8854907
    Gli Europei sono salvi, almeno per ora.

foxhound24E la Rai continua a far pagare il canone...... e vabbe'.

Ma quella più che altro è una tassa governativa!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8854908
    wewishMa quella più che altro è una tassa governativa!

Fin quando siamo noi a dovere pagare va tutto bene, quando tocca loro proporre servizi DECENTI c'è sempre la scusa. Io con i soldi che do a quella Rai di m.... ci pagherei l'abbonamento a mediaset premium per esempio. L'ennesima delusione, io non ho voglia di pagare 100 euro per vedere la prova del cuoco. Avrei voglia di dire di più, ma non voglio essere bannato. :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8854911
    Genesis_94Fin quando siamo noi a dovere pagare va tutto bene, quando tocca loro proporre servizi DECENTI c'è sempre la scusa. Io con i soldi che do a quella Rai di m.... ci pagherei l'abbonamento a mediaset premium per esempio. L'ennesima delusione, io non ho voglia di pagare 100 euro per vedere la prova del cuoco. Avrei voglia di dire di più, ma non voglio essere bannato. :nosmile:

Anche io vorrei dire molto più, e ne avrei cose da dire contro il mio "amichetto".

8.     Mi trovi su: Homepage #8854912
    s1lent17Non mi importa nulla alla fine, tanto c'è sempre il caro e buon bar dove vado sempre la sera e se non vado allo stadio le partite me le vedo tranquillamente lì e poi volendo si possono vedere comunque da casa e senza pagare 1 centesimo :bye:

Ed illegalmente, aggiungerei!

Vedere la Champions? A pagamento!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina