1.     Mi trovi su: Homepage #8854920
    Salve redazione,
    vorrei sapere più o meno quanto potrebbe valutare questi giochi, in blocco, gamestop. Vorrei darli in permuta per comprare FIFA11, dato che sto conservando i soldi per GRAN TURISMO 5 :punk: . I giochi sono i seguenti: LITTLE BIG PLANET, NEED FOR SPEED UNDERCOVER, UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE, PES 2010, FIFA 10, MIRROR'S EDGE. Grazie dell'attenzione :001_smile:

Playstation3 Slim 120GB (20/03/2010)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Need For Speed Undercover
    Uncharted: Drake's Fortune
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854925
    NiK0IVbElLicSalve redazione,
    vorrei sapere più o meno quanto potrebbe valutare questi giochi, in blocco, gamestop. Vorrei darli in permuta per comprare FIFA11, dato che sto conservando i soldi per GRAN TURISMO 5 :punk: . I giochi sono i seguenti: LITTLE BIG PLANET, NEED FOR SPEED UNDERCOVER, UNCHARTED DRAKE'S FORTUNE, PES 2010, FIFA 10, MIRROR'S EDGE. Grazie dell'attenzione :001_smile:

Se li vuoi vendere, non andare a GameStop, fallo su Ebay semmai. Poi non so se ti può interessare, ma siccome alcuni titoli sono almeno di 2 anni fa (quindi vengono valutati pochissimo), ti consiglio di approfittare dell'offerta che fa GameStop, cioè quella di comprare un gioco a 19.99 euro dando indietro due giochi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8854926

ti do un consiglio se hai ebay vendili li che ricavi di piu io li odio i game stop ti danno dai 3 ai 5 euro per un gioco che tu hai pagato 70 euro...ma dai questa è rapina pura...uno scandalo se pensi al fatto che un gioco 360 per la modifica costa 8euro...quindi questo che vuol dire che un gioco vecchio per game stop ha meno valore di un gioco falso...per cortesia io li chiuderi quei negozi...io compro sempre da ebay uk..dall inghilterra i giochi costano molto meno fifa 11 io lo pagato 42 euro(spese comprese) lo preso 2 settimane fa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8854927

Il GameStop te li valuta dalla data d'uscita.
    Per esempio: Fnal Fantasy XII, solo perchè è un gioco vecchio per la PS2 ti darebbero 4,99€

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8854930
    HellbiaxNon sono della reda ma ti dò un consiglio utilissimo: vai dal GameStop e chiedi a loro...like a piece of cake! ;)

A questo c'ero arrivato :001_tongue: però volevo sapere qualcosa prima di andare lì. Comunque grazie di avermi risposto ;)

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5
  6.     Mi trovi su: Homepage #8854931
    conoscendo il loro(spiacevole e incomprensibile) modo di valutare i giochi e i prezzi (miseri) con cui ti ricambiano ti andrebbe di lusso se tutti insieme te li valutino una trentina di euro..ma nn ci spererei troppo..cmq senti loro direttamente..anke se probabilmente li manderai li dove nn batte il sole come mi e capitato a me
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010
  7.     Mi trovi su: Homepage #8854932
    NiK0IVbElLicA questo c'ero arrivato :001_tongue: però volevo sapere qualcosa prima di andare lì. Comunque grazie di avermi risposto ;)

guarda littlebigplanet 9,90euro
    mentre gli altri credo siano 19,90euro
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  8.     Mi trovi su: Homepage #8854933
    Angelofa100Può anche darsi che tutti sti giochi te li valutino 15 euro :D... Sono giochi vecchi alcuni potranno valutarli anche 2-3 euro :nosmile:.

2- 3 euro?:winkie2: ma è una rapina legalizzata.

kratos il re dell olimpoconoscendo il loro(spiacevole e incomprensibile) modo di valutare i giochi e i prezzi (miseri) con cui ti ricambiano ti andrebbe di lusso se tutti insieme te li valutino una quarantina di euro..ma nn ci spererei troppo..cmq senti loro direttamente..anke se probabilmente li manderai li dove nn batte il sole come mi e capitato a me

Si credo proprio sia meglio venderli al privato. :closedeyes:

PES2010
    GTAIV
    LittleBigPlanet
    Mirror's Edge
    Fifa 10
    Gran Turismo 5

Quanto me li valuta Gamestop?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina