1.     Mi trovi su: Homepage #8854991
    Salve a tutti ragazzi e reda, vorrei kiedervi cosa fare e sentire il vostro giudizio su cosa mi è accaduto questo pomeriggio: mentre stavo facendo la missione ,in inglese crash site non me lo ricordo in italiano..XD cmq ho la play ita, è solo ke quando ho provato a cercare video per il mio problema ho trovato solo in inglese e mi ricordo solo il titolo in inglese, cmq quando arrivo alla parte in cui si sale sull' aereo, dopo aver salito la grande ''ala'' , scendo giù e poi arrivo vicino alla cassa misteriosa, ma cosa succede? Assolutamente nulla, ovvero sembra ke il gioco si sia impallato ma invece continua benissimo a funzionare ma non arriva (ecco perkè ho cercato, poi il video per vedere come contiuava la scena, ed ho trovato solo in inglese) cmq non arriva il soldato ke poi apre la cassa, quindi è come se si fosse impallata la missione, e non posso fare nient' altro. Vi prego aiutatemi!!! Non so cs fare!!!!:bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8854993
    franzo96Salve a tutti ragazzi e reda, vorrei kiedervi cosa fare e sentire il vostro giudizio su cosa mi è accaduto questo pomeriggio: mentre stavo facendo la missione ,in inglese crash site non me lo ricordo in italiano..XD cmq ho la play ita, è solo ke quando ho provato a cercare video per il mio problema ho trovato solo in inglese e mi ricordo solo il titolo in inglese, cmq quando arrivo alla parte in cui si sale sull' aereo, dopo aver salito la grande ''ala'' , scendo giù e poi arrivo vicino alla cassa misteriosa, ma cosa succede? Assolutamente nulla, ovvero sembra ke il gioco si sia impallato ma invece continua benissimo a funzionare ma non arriva (ecco perkè ho cercato, poi il video per vedere come contiuava la scena, ed ho trovato solo in inglese) cmq non arriva il soldato ke poi apre la cassa, quindi è come se si fosse impallata la missione, e non posso fare nient' altro. Vi prego aiutatemi!!! Non so cs fare!!!!:bonk:

devi aspettare che arrivi quel bot anche a me pare che non succeda niente e se non riesce ad arrivarci carica dal ultimo checkpoint
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

Problema grave con Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina