1.     Mi trovi su: Homepage #8854998
    ciao ragazzi,volevo sapere il prezzo attuale di Assassin's Creed II dato che è uscito il terzo capitolo della saga Brotherhood....
    ho appena iniziato a giocare e lo trovo un gioco veramente completo,realistico...stupendo!
    ho deciso di iniziare dal primo capitolo per capire la trama...ora mi piacerebbe provare il secondo e vorrei acquistarlo...qualche esperto potrebbe indicarmi il prezzo e ovviamente accetto qualsiasi consiglio
    grazie in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #8855000
    gengy19ciao ragazzi,volevo sapere il prezzo attuale di Assassin's Creed II dato che è uscito il terzo capitolo della saga Brotherhood....
    ho appena iniziato a giocare e lo trovo un gioco veramente completo,realistico...stupendo!
    ho deciso di iniziare dal primo capitolo per capire la trama...ora mi piacerebbe provare il secondo e vorrei acquistarlo...qualche esperto potrebbe indicarmi il prezzo e ovviamente accetto qualsiasi consiglio
    grazie in anticipo

ac 2 29,98 ac + ac 2 39,98 ac complete 39,98 ac 2 film edition 44,98:001_smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8855001
    io l'ho comprato a 20 euro

Uno è tutto,tutto è uno
    Quote:

Originally Posted by alucard

duke nukem non alza la mano, alza la pistola contro tutti e tutto!!!(ma mai su una bella figliola)

Quote:

Originally Posted by CriCChio_CRucCO

KillerAlex97,ti nomino ufficialmente il Killer della zona OT
  4.     Mi trovi su: Homepage #8855002
    Sul sito della Gamestop cè la versione normale a 29.98euro nuovo,Black edition a 39.98 euro e la White edition a 59.98 euro(però è laversione per pc);io infatti ero tentato a prendere la Black edition visto il prezzo,ma chissà perchè poi quando vai direttamante nel negozio non trovi mai gli stessi prezzi:nosmile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5.     Mi trovi su: Homepage #8855003
    WolverineSharingan86Sul sito della Gamestop cè la versione normale a 29.98euro nuovo,Black edition a 39.98 euro e la White edition a 59.98 euro(però è laversione per pc);io infatti ero tentato a prendere la Black edition visto il prezzo,ma chissà perchè poi quando vai direttamante nel negozio non trovi mai gli stessi prezzi:nosmile:

sicuramente è un errore :yes: :lol::lol::lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8855005
    K2Andreassicuramente è un errore :yes: :lol::lol::lol:

Un errore?:nosmile:fin ora già più di qualche volta mi è successo così..:nosmile:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8855006
    Kurosaki_IchigoPuoi comprare online? Spero di sì, perché risparmi parecchio. Guarda qui, solo 11,95€ (nuovo)! :D

9.95??? ma c'è da fidarsi? quasi quasi...me lo faccio, però posso pagare solo in contrassegno :frown5:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

8.     Mi trovi su: Homepage #8855008
    K2Andreasera una battuta :nosmile:

scusami allora:sweatdrop:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8855010
    Dovresti trovarlo sui 30 euro.
    Occhio pero', Blockbuster ha un prezzo e Gamestop ne ha un' altro...
    "Le tare del carattere Italiano sono il semplicismo, la faciloneria, il credere che andrà tutto bene."

10.     Mi trovi su: Homepage #8855011
    K2Andreasnon ti preoccuapre :lol: si vede che mi sono spiegato io alla ca**o :nosmile:

Oppure ho capito io alla ca**o:nosmile: :lol:
    Comunque tornando in argomento,stavo pensando che mi sembra un pò strano che la Black edition costi molto meno della White..anche perchè quest ultima ha molto meno cose della Black..dovrò andare di persona al Gamestop:closedeyes:

Quote:

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8855012
    Ciao io adesso lo comprato 4 giorni fa sa Saturn e lo pagato 20 euro nuovo.
    Se sei fortunato sempre da Saturn si puo trovare anche seminuovo a 12.50 . ma visto la differenza credo che e' meglio nuovo anche se loro di danno la sicurezza del 100%:001_smile:

Prezzo Assassin's Creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina