1.     Mi trovi su: Homepage #8855036
    AVVISI

- Se un giocatore vede che uno degli avversari usa glitch o bug del gioco,è pregato di segnalarlo, in modo che la squadra che ha utilizzato il glitch/bug perda a tavolino.

- Mettetevi d'accordo per ogni match,siate chiari e precisi in modo da non creare una polemica

-Per i match inserite i parametri indicati e non cambiateli a vostro piacere,in caso di modifiche alle impostazioni saranno assegnati punti di penalizzazione.

-2/3 giocatori partecipanti al campionato si sono presi l'incarico di "talpa",cioè mi segnaleranno se avete cambiato le impostazioni o avete barato durante i match.Ovviamente non riveleranno i loro nomi.

REGOLE DEL TORNEO

• Le modalità previste per il torneo sono:DEATHMATCH,ELIMINAZIONE,SACCHEGGIO e GUERRA DI CAMPO,e saranno assegnate rispettivamente ad ogni giornata di campionato.

• Queste le impostazioni da utilizzare per le seguenti modalità e da NON cambiare a proprio piacere:

DEATHMATCH: 15 min,30 uccisioni
      ELIMINAZIONE: 15 min,5 round
      SACCHEGGIO: 30 min,3 tesori
      GUERRA DI CAMPO: 30 min,250 pt

• Per la classifica,i punti si assegneranno in questo modo:

VITTORIA: 3 pt
      PAREGGIO: 1 pt
      SCONFITTA: 0 pt

• Fasi di mercato e trattative

Nel mese che precede un campionato successivo ci sarà una fase di mercato per formare le varie squadre,si precisa subito che solo i leader (visibili quì sopra) devono interessarsi alle trattaive.Si svolgerà in questo modo:

-Ogni uccisione per un leader equivale a 1$ (virtuali) da spendere per comprare giocatori con un salario accessibile .

-Ogni uccisione per un NON leader equivale al prezzo del salario,più ucciderà più salirà il suo prezzo.

Quindi un leader più uccide più guadagna,più guadagna più può acquistare giocatori forti con il salario alto,il che significa che hanno ammazzato molto e di conseguenza (almeno in quel momento,sono i più forti)

1-Appessionato94 [LEADER & ORGANIZZATORE]
    2-straibra [LEADER & CONSIGLIERE]
    3-CaiusMarius [LEADER]
    4-mattiacs [LEADER]
    5-gg1223
    6-Dj_Kratos
    7-Drago20567
    8-alessandro-0093
    9-Spusan
    10-Specser
    11-nico-41195
    12-g1ammi
    13-rici04
    14-b1n60
    15-stra_CJ
    16-Natsumeggu
    17-Dicia93
    18-A__---IMBAa
    19-A__---IMBAa1
    20-milito1976
    21-mano9491
    23-Robix10
    24-roxas700
    25-c_g_done

ALBO D'ORO

DICEMBRE 2010__CAIUSMARIUS-APPESSIONATO94-GG1223

2.     Mi trovi su: Homepage #8855037
    BUDGET MERCATO
    • LEADER
      $-36 [CaiusMarius]
      $-33 [mattiacs]
      $-32 [straibra]
      $-17 [Appessionato94]

• IN VENDITA
      $-27 [spusan]
      $-23 [B1n6o]
      $-20 [Dj_Kratos10]
      $-12 [rici04]
      $-11 [Alessando-0093]
      $-9 [specser]
      $-6 [gg1223]
      $-5 [drago]

CLASSIFICA ATTUALE CAMPIONATO UNCHARTED2:IL COVO DEI LADRI PLAYGEN
    (ultimo aggiornamento statistiche 21-01-2011)

PLAY OFF (GENNAIO 2011)

SEMIFINALI (27/01/2011)

Sneijpers-Cucumbers 27/01/2011 [Deathmatch, Saccheggio, se pari spareggio Eliminazione 1 Round]
    The Chucks-Clanit@ 27/01/2011

Finale terzo e quarto posto

28/01/2011

Finale

28/01/2011

3.     Mi trovi su: Homepage #8855040
    Sono ancora in tempo???:crying:
    Comunque:
    Id:nico41195
    Grado:40
    Orario:dalle 14:00 alle 15:30 sennò dalle 19:00 alle 20:00,ma si inizia da domani quindi??
    Algol è un mito!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8855041
    oooooooooooooo
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8855042
    Che bello le squadre, ma non potevi scrivere i nomi completi? Io penso di essere "STR", ma chi sono gli altri due? E fare il campionato come quello di basket sarebbe stato meglio, ma va bene lo stesso.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  6.     Mi trovi su: Homepage #8855044
    Ogni utente aggiunga i giocatori della propria squadra e di quelli che deve affrontare.E cominciatevi a mettere d'accordo per l'ora,io posso giocare tutto il giorno dalle 15:00 in poi,anche fino all'01:00.
    *jungleman ti ho inserito perchè alcuni utenti PSN nn vogliono più partecipare.

7.     Mi trovi su: Homepage #8855046
    Appessionato aggiorna la classifica. Quindi domani non saremo ancora io contro alessandro-0093 ecc.?
  8.     Mi trovi su: Homepage #8855047
    Per me oggi pure sarebbe meglio farla il tardo pomeriggio... verso le 19:00 ci sarò di sicuro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8855048
    Ragazzi a giocare sono solo quattro squadre. Pensavo: possiamo fare che, finito anche il ritorno si fa: semifinali tra la prima e la quarta e tra la seconda e la terza. Ovviamente chi vince va in finale, chi perde si fa "la finalina".
  10.     Mi trovi su: Homepage #8855049
    Appessionato 94Si,io sarei d'accordo.Una specie di play-off insomma,ma il torneo si prolungherebbe a oltre il 22 dicembre,siete disposti oppure la formula dei play-off la adottiamo dal prossimo campionato?(Gennaio)

Ok.
    Appessionato nessuno di voi tre ha giocato? Se sì aggiorna la classifica (cioè diventiamo primi noi :lol:)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8855050
    Bene,aggiornata la classifica e tolte le squadre non partecipanti (che se vogliono partecipare di nuovo al torneo devono chiaramente dirlo e dovranno aspettare il prossimo campionato).
    Comunque come detto (e se a voi sta bene) ad ogni nuovo campionato si mischieranno le squadre,e forse dal prossimo ci sarà la classifica marcatori.Creerò io stesso delle medaglie (stile uncharted2) che si assegneranno al podio dei marcatori.Adesso invece sto ancora creando quella dei primi 3 posti del torneo,che poi posterò e se volete inserite in firma.:yummie2:

Torneo uncharted 2:il covo dei ladri

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina