1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8856027
    Ciao a tutti ragazzi...da pochi giorni sto giocando a black ops a difficolta' veterano nella campagna..ma mi sono bloccato ad un certo punto nella missione Ordine Esecutivo dove dobbiamo far esplodere il razzo che sta per essere lanciato....ecco dopo fatto qst devo scendere giu' in delle gallerie ma non riesco ad andare avanti mi uccidono sempre...qualcuno di voi mi sa dire qualke modo per andare avanti xke' vorrei prendere il trofeo di Platino...grz ciao..

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8856028
    e poi volevo dire una cosa....possibile che sul corridoio piu' avanti riesco a ucciderne tanti ma altri ne appaiono dopo cioe' diventano infiniti se non avanzo mentre appena mi muovo e mi riparo mi arrivano granate... e nemici che mi danno delle mazzate con i fucili ...e muoio ma poi mi fa ricominciare ad un checkpoint molto indietro...che p...e :(

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8856031
    ma e' troppo difficile ti giuro da strapparsi i capelli mi ci stavo cosi' incavolando l'altro giorno che x poco non davo un pugno alla ps3 XD....

PLATINI:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8856032
    anch'io sono blocato al tuo stesso punto a veterano:sad:
    arrivo nel tunnel ma nn riesco ad avanzare perchè continuano ad arrivare nemici!!!! avrò giocato questo pezzo una ventina di volte ma nn riesco proprio a superarlo!!!!
    ID PSN: cloud_9_5

LA MIA COLLEZIONE
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=11214
  5.     Mi trovi su: Homepage #8856033
    Ti consiglio di usare i fumogeni!
    Mentre c'è il fumo tu avanza e riparati dietro ad un'altra cosa.

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8856035
    rudyvicTi consiglio di usare i fumogeni!
    Mentre c'è il fumo tu avanza e riparati dietro ad un'altra cosa.

ci ho gia' provato con dei fumogeni ma alla fine entro in una sala piu' avanti a sinistra e mi arrivano 2 tango con lo spas 12, che uno riesco ad ucciderlo mentre l'altro non so da dove arriva (Appare dal nulla) mi spara alle spalle e sono morto.....e solo un po' li il problema

PLATINI:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8856036
    Quel pezzo è molto difficile! Quando entri nel tunnel con i nemici infiniti tira una fumogena e avanza stando attaccato alla parte sinistra. I tuoi compagni ti seguiranno e si metteranno al tuo fianco. Se sei veloce la fumogena è ancora attiva e quindi i nemici non ti vedranno. Per sapere dove si trovano anche in mezzo al fumo continua a schiacciare L1 e il mirino metallico ti indicherà dove si trovano con precisione. Piano piano vai avanti ed entra nella stanza a sinistra tenendo una granata in mano. Arriveranno tre nemici e con la granata dovresti ucciderli. I tuoi compagni continueranno a seguirti. Dalla stanza in cui sei entrato, dovresti riuscire a vedere un riparo per i nemici di colore giallo. Lì c'è il checkpoint, ma non andarci a corse. Se hai ancora una fumogena usala oppure una granata. Non appena avrai ucciso tutti i nemici dietro al riparo corri verso esso e finalmente sarai salvo e non dovrai più rifare il parte dietro. Se non riesci a prendere il checkpoint cammina vicino a dove ti ho detto e in teoria dovresti averlo. Io una volta ho camminato in parte a quel punto e non mi ha dato il checkpoint e sono morto. Ho dovuto rifare tutto e per sbaglio ho colpito quel riparo e felicemente ho preso il checkpoint.

Io ho invece un problema nella missione delle trincee con i cinesi. Verso la parte finale devi scendere il dirupo, ma arrivo a 10m dall'obiettivo e non riesco a raggiungerlo. Ci sono talmente tante persone che in 1 secondo mi uccidono anche da centinaia di m di distanza mentre corrono. Quella è una della parti più difficili secondo me!

PS: Se non riesci a fare una missione cambia difficoltà e metti recluta. Finita la missione seleziona la successiva con difficoltà veterano almeno non perdi tempo e la rifarai in futuro quando sarai più bravo

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana

COD Black Ops (Ordine Esecutivo) Veterano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina