1.     Mi trovi su: Homepage #8856039
    Mi sono appena iscritto su questo forum, eppure mi sembra gia' di trovarmi a mio agio.
    Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti gli sviluppatori della rivista, io vi seguo ufficialmente dal numero 2 (quello con la faccia del Padrino), e non c'e' volta che non manchi di acquistare il nuovo numero.
    Non posso non esservi riconoscente a vita.
    Riuscite ogni volta a farmi emozionare con la vostra rivista.
    Mi butto sul letto e inizio a leggere, conscio del fatto che magari su quel numero c'e' una recensione che mi interessa tantissimo.
    E io sono contento, mi basta questo.
    Io e la mia rivista ufficiale (nonche' preferita).
    Siete il meglio che il mercato di oggi possa offrire, e questo e' un bene, sia per voi che per noi lettori.
    Grazie di cuore.

Mr. Wrestlemania.
    "Le tare del carattere Italiano sono il semplicismo, la faciloneria, il credere che andrà tutto bene."

2.     Mi trovi su: Homepage #8856040
    Mr. WrestlemaniaMi sono appena iscritto su questo forum, eppure mi sembra gia' di trovarmi a mio agio.
    Scrivo questo messaggio per ringraziare tutti gli sviluppatori della rivista, io vi seguo ufficialmente dal numero 2 (quello con la faccia del Padrino), e non c'e' volta che non manchi di acquistare il nuovo numero.
    Mi butto sul letto e inizio a leggere, conscio del fatto che magari su quel numero c'e' una recensione che mi interessa tantissimo.
    Siete il meglio che il mercato di oggi possa offrire, e questo e' un bene, sia per voi che per noi lettori.
    Grazie di cuore.

Mr. Wrestlemania.

benvenuto.
    ti piace il wrestling vero?
    se ti piace vieni nel topic dedicato alla wwe
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=12326

Miei Disegni

Quote:

Originally Posted by ale_CL-25

Macchè messaggio subliminale, suvvia...

E' solo l'Urlo di Drago di Skyrim clicca qui e dimmi se non lo pronuncia proprio come io l'ho scritto o qui...
    Ecco l'effetto di skyrim sui gatti <-- clicca sul LOL
  3.     Mi trovi su: Homepage #8856041
    Mr. WrestlemaniaMi sono appena iscritto su questo forum, eppure mi sembra gia' di trovarmi a mio agio.
    Grazie di cuore.

Mr. Wrestlemania.

Benvenuto! Mi fa piacere che la rivista ti piaccia tanto (come a me), però certe cose scrivile nella sezione OT, sai, per evitare di intasare il forum di thread non attinenti (questa sezione usala solo per chiedere qualcosa alla redazione). ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8856043
    giaco95Benvenuto! Mi fa piacere che la rivista ti piaccia tanto (come a me), però certe cose scrivile nella sezione OT, sai, per evitare di intasare il forum di thread non attinenti (questa sezione usala solo per chiedere qualcosa alla redazione). ;)

Ha ragione:closedeyes:...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8856044
    Speriamo di farti trovare sempre a tuo agio, allora; spero che io ti abbia aiutato, qualche volta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Grazie.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina