1.     Mi trovi su: Homepage #8856219
    Salve a tutti.
    Sto scaricando il DLC di AC: Brotherhood "Il dilemma Copernico" (o qualcosa del genere), già che è gratis, non vorrei ritrovarmelo dopo sullo store a pagamento.
    Vorrei sapere se quando comprerò il gioco e lo installerò nella PS3 il DLC si installi automaticamente il DLC. E sopratutto, dove lo troverò?

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8856220
    StremerSalve a tutti.
    Sto scaricando il DLC di AC: Brotherhood "Il dilemma Copernico" (o qualcosa del genere), già che è gratis, non vorrei ritrovarmelo dopo sullo store a pagamento.
    Vorrei sapere se quando comprerò il gioco e lo installerò nella PS3 il DLC si installi automaticamente il DLC. E sopratutto, dove lo troverò?

Non ti ho capito. :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8856227
    tikkio91Non credo che nessuno lo abbia fatto, chi mai scarica un DLC per un gioco che ancora non ha??

In ogni caso NON diventerà a pagamento

Stavate parlando di me? :lol:

Ebbene sì, io l'ho fatto. L'ho scaricato la sera prima di andare a prendere il gioco ed oggi ho fatto una missione di copernico, quindi tutto funziona regolarmente. :biggrin:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8856228
    tikkio91Non credo che nessuno lo abbia fatto, chi mai scarica un DLC per un gioco che ancora non ha??

In ogni caso NON diventerà a pagamento

Io sono uno di quelli e siccome Brotherhood lo comprerò a Natale, mi sono già scaricato la missione di Copernico per precauzione. Infatti non è la prima volta che pubblicano qualcosa sullo Store e dopo un pò diventa a pagamento.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8856229
    Genesis_94Stavate parlando di me? :lol:

Ebbene sì, io l'ho fatto. L'ho scaricato la sera prima di andare a prendere il gioco ed oggi ho fatto una missione di copernico, quindi tutto funziona regolarmente. :biggrin:

Anche se non fosse andato, sarebbe bastato cancellarlo, installare solo Brotherhood e riscaricarlo dalla lista dei contenuti acquistati (lì non diventerà mai a pagamento).

IMPORTANTE!!! Tema DLC AC: Brotherhodd.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina